promotion image of download ymail app
Promoted

Ritardo ciclo ?

Ritardo ciclo,ho litigato con il mio ragazzo,tantissimo nervoso e ansia,perché continua a dire che non è successo nulla ma io non sono per niente sicura, è impossibile conosco il mio ciclo e mi vengono i dolori anche al seno più di due settimane prima. Non abbiamo avuto mai rapporti e sono vergine e mi chiedo come sia possibile. Mi ha masturbata lavandosi le mani ancora però secondo me in qualche modo è finito qualcosa visto che è andato in profondità 

5 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

forse mangi poco e assumi troppe poche calorie

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

se non ti viene dentro con lo sperma lo vedo dura che te possa rimanere incinta

• 1 mese fa

Per rimanere incinta devi comunque avere un rapporto completo con eiaculazione snz quello nn puoi restare incinra

• Jane
    Lv 5
    2 mesi fa

Può darsi che sia causato dallo stress. In ogni caso si si può restare incinta da vergini ma solo se c’è un contatto con i genitali, e c’è di mezzo il liquido pre-eiaculatorio, o nella situazione in cui lui si masturbi e poi dopo tocchi te con le mani sporche di liquidi

• Il contatto da nudi non c’è mai stato,ma ho paura che c’è stato qualcosa nelle sue mani lui dice di stare tranquilla perché si era lavato le mani ma ho paura ancora prima di toccare me si è sistemato lui il pene 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Lu
    Lv 6
    2 mesi fa

Be, se sei vergine, e in generale non lo hai mai fatto, non è possibile che sei incinta, però è possibilissimo che lo stress dalla litigata abbia causato il ritardo. Se proprio temi di essere incinta, ci sono dei test per pochi euro in farmacia o h24. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.