promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 2 mesi fa

Cosa significa se una sensitiva appena ti vede ti guarda male?

Sono stato da una sensitiva e quando ci siamo presentati aveva uno sguardo strano, non so se esprimesse disprezzo o "paura", cosa potrebbe essere stato?

Aggiornamento:

Non ho pagato, è un'amica di amici. Non mi ha detto nulla di negativo durante la seduta.

Aggiornamento 2:

Può darsi Anonimo, ma non me ne vergogno per niente. Una sensitiva è pur sempre un essere umano e ciò che ha sentito è soggetto al suo umano, imperfetto e personale giudizio. Personalmente non credo di essere una persona spregievole, ho dei principi morali molto solidi (che seguo attivamente per mia volontà e non perché "così mi hanno insegnato")...

nella mia vita ho fatto danni a me stesso, mai ad altre persone. 

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Significa che ha sentito che sei un essere spregevole anche se cerchi di non farlo capire. Dovresti vergognarti.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Visto che eri là potevi chiederglielo. Praticamente hai sganciato un sacco di soldi senza venire a sapere ciò che ti interessava.

• 1 mese fa

non dovresti nemmeno andare dalla sensitiva. Non ci pensare più. È la migliore cosa . Però da ora in poi non andare da loro ..cerca il Vero Medico della Tua Anima...che è uno solo ..

• Nick
    Lv 7
    1 mese fa

vuol dire che sperava di estrarti più soldi

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Significa che è una cialtrona,sguardo studiato per impressionare gli allocchi che crederanno in lei,sarà più facile spennarli.

• Anonimo
    2 mesi fa

Forse ti guardava con "disprezzo", ma non lo posso sapere dato che non ero lì, però ti posso dire quel che è successo a me a causa di una sensitiva: al matrimonio di una mia cugina avevo tradito mia moglie che non era potuta venire, cioè ho avuto una relazione con la moglie di un mio cugino, e un giorno mia moglie mi ha portato da una sua amica sensitiva che mi guardava con disprezzo e da lì parola dopo parola è stato un terzo grado, è venuta fuori la verità cioè il mio tradimento, e mia moglie è andata letteralmente fuori di testa, la sensitiva si è spaventata e ha chiamato il 118 perché mia moglie le aveva preso la sfera di cristallo, che era una palla di vetro pieno pesante di circa 15 centimetri, e mi ha colpito sulla testa ripetutamente, non ho perso conoscenza del tutto ma ero pieno di sangue che usciva dalla testa e avevo mezzo corpo paralizzato perché delle schegge di osso cranico si erano conficcate nel mio cervello e ho subito varie operazioni per circa tre anni. La cosa più incredibile è che la mia ex moglie è stata assolta perché era sconvolta, quindi non capace di intendere e volere nell'atto di massacrarmi, è stata respinta l'ipotesi di tentato omicidio nonostante avesse dichiarato che secondo lei meritavo la morte e anche quella di lesioni gravissime volontarie. Ciao, speriamo che il tuo caso non sia niente di speciale.

• Anonimo
    2 mesi fa

Se ti ha detto che avverte qualcosa di orribile ma non è ancora chiara quindi necessita di più sedute ti sta per fregare di brutto. È già una fregatura dare dei soldi a una sensitiva... pensa se poi ci fai più sedute!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.