promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaCani · 2 mesi fa

Ho un cane, vivo in campagna e ogni volta si mette sotto i vestiti. Succede qualcosa se si tocca i vestiti?

Aggiornamento:

mi tocca i vestiti *?

4 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Comprarli un collarino antiparassitario ( consiglio Seresto ) e metti regolarmente le gocce di Advantix ( ogni 45 giorni ) sul suo pelo e lui non rischierà nulla e tu nemmeno

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

No, però magari fagli perdere questa abitudine. Non succede niente se il cane è sano. Controlla le orecchie (potrebbe avere gli acari, ma non si attaccano all'uomo) il pelo, pulci o zecche (anche questi non si attaccano all'uomo, anche se le zecche raramente può succedere) e eventualmente controlla la pelle. L'unica malattia che potrebbe attaccarti è la tigna, che sono i funghi. Come il piede d'atleta.. ma se il cane è sano e non ce l'ha, puoi anche tenetelo nel letto.

Io il cane c'è l'avevo, usciva in giardino, mi dormiva sul cuscino quando ero fuori casa.. e non me ne accorgevo mica sempre (avrei cambiato la federa). Non sarà il top per l'igiene, sono d'accordo, soprattutto se il cane è di grossa taglia. Però non mi ha mai attaccato niente. Neanche il gatto.

• 2 mesi fa

prendi il coronavirus =(

• nur
    Lv 6
    2 mesi fa

??????????????????????????????????????????????????

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.