Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 mese fa

Qualcuno sa interpretare il comportamento di questa ragazza?

Parliamo di una ragazza di 25 anni che ho conosciuto al lavoro mesi fa (abbiamo lavorato un paio di mesi insieme, poi a me non hanno rinnovato il contratto), con cui mi è sembrato ci fosse buona sintonia. Mollato il lavoro, le scrivo qualche volta su instagram e whatsapp per fare due chiacchiere: sono sempre io a prendere l'iniziativa, ma lei dice che le fa piacere (a Natale è lei che scrive per farmi gli auguri). Un giorno le dico che mi piacerebbe sentirla al telefono e lei accetta. Quando voglio chiamarla è al lavoro, ma la settimana successiva è lei che rilancia: le scrivo per farle gli auguri di buon compleanno e lei, ringranziandomi, mi risponde "oggi e domani non ci sono, ma giovedi ci sentiamo". Io ovviamente le dico che va bene e le chiedo verso che ora la trovo, lei mi risponde che giovedi mi avrebbe scritto, dopo un paio di battute mi saluta sottolineando "ciao, a giovedi". Arriva giovedì e niente, nessun cenno. Venerdì le mando un vocale, domandandole in modo ironico che fine avesse fatto; lei mi risponde che dopo aver festeggiato e lavorato per due giorni di fila era morta, ma avremmo potuto sentirci domenica. No problem, le scrivo, va bene domenica quando è più comodo per lei. Arriva domenica e niente, nessun cenno neanche stavolta. Qui però mi girano, quindi non le scrivo più nulla ma da lei non ho più alcun segno di vita da due settimane ormai. Non capisco veramente il senso di questo comportamento...

Aggiornamento:

Se non aveva interesse a mantenere il contatto perché comportarsi così e prendere iniziative di questo tipo? Sottolineo che per quanto lei mi piaccia, a me va bene anche tenermi in contatto solo per amicizia visto che è comunque una persona con cui mi sono trovato bene, e per me è abbastanza raro (infatti non l'ho mai tampinata)....

2 risposte

Classificazione
  • roc
    Lv 7
    1 mese fa

e semplice lei non e interessata a te ,,quando ce interesse ci si parla a qualsiasi ora,,ci sono ragazze che scappano di nascosto da casa dalla finestra per incontrare e baciare il suo ragazzo,,ciao

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

Probabilmente non è interessata.

Se così non fosse, non aspetterebbe un giovedì, o una domenica.

E' solo un continuo rimandare il nulla.

Non le scrivere più, ignorala, se e quando se ne accorgerà, sarà lei a scriverti...

e tu rimanderai la chiacchierata a giovedì ;)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.