promotion image of download ymail app
Promoted

secondo voi è arrabbiato ?

ci siamo visti sabato scorso, abbiamo passato una bellissima serata e sono rimasta da lui fino a domenica mattina.. non ci siamo più sentiti per una settimana e al che gli ho scritto io ( volevo vedere se si faceva vivo lui) . questa ormai è la 7 volta che usciamo, non stiamo insieme ma lui è sempre molto dolce e mi chiede sempre lui di vederci. domenica scorsa quando ci siamo salutati lui mi dice "ci sentiamo" e mi abbraccia...

va beh comunque gli scrivo oggi un " ciao X, (col bacino), come stai? che fai stasera?"

lui mi ha risposto così "ciao X, sono a Bruxelles fino a domani sera!"

zero faccine, niente di niente

non so cosa pensare .. secondo voi è arrabbiato per qualche motivo ? non gli ho più risposto

4 risposte

Classificazione
  • Boh
    Lv 5
    1 mese fa

No, semplicemente non se ne frega più di tanto.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

Se in questo periodo di frequentazione non avete mai parlato di una frequentazione più seria e non si è fatto sentire proprio di sua iniziativa, vuole solo quello... Sa che tu sei "disponibile" e pronta per lui quindi ti usa. Non è escluso che oltre a te ne abbia altre... 

• 1 mese fa

Faresti bene a parlargli e a chiarirti 

• Jane
    Lv 5
    1 mese fa

Ma era la prima volta che passavi la notte a casa sua e lo facevate? Non è che ti ha usata e ora ha perso interesse in te?

• no, è la seconda volta e l'abbiamo già fatto un po' di volte

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.