promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoLegge ed etica · 2 mesi fa

Mio padre ha offeso un cliente str0nzo nel suo ristorante/pizzeria, passerà guai?

Non c'erano testimoni ma il cliente str0nzo è un avvocato, con la tipica arroganza degli avvocati quando gli ha portato il piatto gli ha detto ' scusi ma non credo di aver ordinato della spazzatura ' e mio padre quindi, lo ha mandato a cágare e gli ha detto che è una faccia di cùlo.

Cioè arrivi alle 22 quando la cucina è quasi chiusa e prende un piatto di pasta al pomodoro, la conserva di pomodoro era quasi finita e allora il cuoco l' ha "allungata" con dell'acqua... al massimo risultava un po acquoso il pomodoro ma ci ha messo il basilico

Aggiornamento:

Ha detto quello str0nzo che ci fa chiudere il locale e ci querela. 

4 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Basta dargli un bel po' di botte quando non ci sono testimoni e telecamere e ricordargli che in caso di denuncia non sarà certo una vertenza del tribunale ad impedirvi di spedirlo all'inferno.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

Quando qualcuno mi denuncia, io di solito non ci penso due volte: rubo un'automobile (di un sinistridiota oppure un'auto di un negro già rubata) e lo tiro sotto. Se poi è ancora vivo, metto la retromarcia e ci passo sopra di nuovo.

• 2 mesi fa

La reazione di tuo padre, potrebbe sembrare sproporzionata all'offesa, ma solo in termini vocali. Il proverbio dice: il cliente ha sempre ragione. No, è falso: il cliente ha ragione quando va' ad acquistare un bene/prodotto, non ne rimane soddisfatto, lo fa GENTILMENTE e educatamente osservare a chi di competenza, e al massimo, ne ordina un'altro. Non si agisce in quel modo. Non si insultano le persone che lavorano e che si fanno il mazzo quadrato. Il titolo di "avvocato" è pari a ZERO, senza educazione, umiltà e comprensione. Se una cosa non va' bene, come scritto, la si dice. Ma con toni e termini gentili. Certo, manco si può rispondere con parolacce. Ma posso capirlo, perché in questo caso, lo stress di un lavoro pesante e per giunta, senza il quale, soldi in famiglia non ne entrerebbero, solo chi ci è dentro lo può capire. Parlatene col vostro legale e sentite come meglio fare in questi casi.

• 2 mesi fa

Conosco bene quelli come la tua famiglia, servite spazzatura ed evadete il fisco per arricchirvi perché siete LADRI E MALEDUCATI.

Quel che vi meritate è che vi tirino una bomba nel locale!

• Dino2 mesi faSegnala

Beh non esagerare, magari questi sono ristoratori onesti e quell'avvocato è una carogna. Caso mai la bomba io la tiro in una pizzeria di bangalesi così se ne vanno via.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.