promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteOculistica · 2 mesi fa

Aiutatemi vi prego!?

Mi succede che in periodi di stress sento gli occhi che mi vibrano e cambiano direzione per mezzo secondo?

Sono molto stressato ultimamente e non so esattamente cosa sia, mi capita da Settembre e non smetto di pensarci.

Sarà solo stress temporaneo?

E sento anche gli occhi pesanti, bruciore oculare, a volte vedo aflcato da vicino e mi prudono a volte.

In questo periodo sto notando che il distrubo sta diminuendo.

(NON INTENDO LE PALPEBRE, INTENDO I BULBI OCULARI) sono molto stressato e questa cosa mi capita da Settembre, e noto che in questo ultimo periodo è diminuito e noto che a volte sento solo l'occhio sinistro vibrare ma non sento quasi più che cambiano direzione e inoltre mi lascia un po di mal di testa questa cosa con conseguente preoccupazione e ansia per me.

3 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

https://www.googleadservices.com/pagead/aclk?sa=L&...

Questa estate io ho avuto un problema agli occhi dopo aver mangiato kebab al peperoncino  vedevo doppio e sono guarita prendendo  Epavis t e il mio medico mi ha dato questo collirio mi vibrava anche a me Epavis t che  e un prodotto a base di carciofo per il fegato ha tolto il problema 

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

Sarà una malattia del sistema nervoso che interessa anche la nervatura e i nervi ottici.

• 2 mesi fa

È già da un po' che leggo sta domanda. A me capita ma con le palpebre.

Comunque ce lo stai dicendo tu che il problema e' lo stress, quindi la soluzione è parlarne al medico e iniziare a fare gli esami per vedere se non è che è l'inizio di una malattia.

Oppure è solo stress. Più ci pensi per sta cosa e più ti stressi ulteriormente. Capita a tutti quando c'è in ballo la salute, quindi cerca di darti una calmata e inizia ad affrontare il problema altrimenti starai sempre in ansia e ti chiederai sempre a cosa era dovuto..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.