promotion image of download ymail app
Promoted

Che lavoro fate e quanto guadagnate?

Scusate la domanda indiscreta, ma tanto siamo tutti in anonimato quindi spero non vi faccia problemi dichiararlo.

Io sono progettista e prendo 1.200 al mese senza straordinari.

Ve lo chiedo per avere un'idea di come gira il mondo, perché non sono soddisfatto del lavoro che faccio.

12 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Ho 25 anni e Lavoro in un negozio di telefonia full time e guadagno 50/100 euro al mese... Non sto scherzando... Purtroppo non so più come cercare altro e allora devo rimanere perché sennò non avrei neanche i soldi per andarmi a tagliare i capelli... 

• giovylam
      Lv 4
      2 mesi faSegnala

immagino quanti telefoni spariscono dal negozio e finiscono misteriosamente venduti on line...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Violet
    Lv 7
    2 mesi fa

Lo stipendio dipende molto anche dalla tua esperienza, se sei all'inizio il tuo stipendio è buono, se lo fai da più di 5 anni dovresti puntare almeno a 1500 euro x 14 mensilità. Non ho problemi a dirti quanto prendo, ma faccio tutt'altro e quindi non sono un buon termine di paragone: mi occupo di marketing da 2 anni e prendo 1300 di base, poi ho buoni pasto, tredicesima, quattordicesima e premi aziendali.

Ciao:-)

• Anonimo
    2 mesi fa

Ho 25 anni e Lavoro in un negozio di telefonia full time e guadagno 50/100 euro al mese... Non sto scherzando... Purtroppo non so più come cercare altro e allora devo rimanere perché sennò non avrei neanche i soldi per andarmi a tagliare i capelli...

• Anonimo
    2 mesi fa

Lavoro presso una Asl su tre turni e prendo circa 1550/1600 € al mese. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Aspetto il posto di lavoro come personale ata.

• Anonimo
    2 mesi fa

lavoro in ambito sociale, prendo intorno ai 1700 € più 13esima e premi

• Marina
    Lv 5
    2 mesi fa

Io punto ad arrivare ad 800 euro mensili per un lavoro part-time di segreteria(sono all’inizio) ma non è questo il lavoro della mia vita. Me lo tengo stretto perché comunque oggi avere un lavoro che ti permette di avere uno stipendio fisso è importante ma sto prendendo una laurea in Psicologia e spero di entrare nel settore del marketing 

• 2 mesi fa

Io sono una recruiter, e in busta paga prendo 1280 compresi gli 80 euro di Renzi, in più ho un bonus annuale di 1000 euro. 

• 2 mesi fa

Sono psicologo nel settore lavoro e prendo circa 2500 mensili, a volte di più  e a volte di meno, dipende da quante ore faccio.

• 2 mesi fa

Tecnico elettrico e di base prendo sui 1600 ma con le trasferte internazionali arrivo anche 3-4000 euro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.