Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 6 mesi fa

I miei genitori odiano il mio ragazzo, come faccio?

I miei odiano il mio ragazzo per una valanga di motivi idioti, come prima cosa la famiglia, i miei li odiano e in pìù anche solo il suo nome in casa genera discussioni interminabili, parlano male di lui dalla mattina alla sera, riescono a trovare qualsiasi difetto e ci sto malissimo. Ora per esempio a San Valentino dato che è stato male non è riuscito ad andarmi a comprare niente e allora si è ricordato di una cosa che ci eravamo detti quando ancora non stavamo insieme, in parole povere a me piaceva una felpa che aveva e allora gli ho fatto tipo "Oh **** sta felpa prima o poi te la rubo"  e lui mi aveva risposto "allora prima o poi te la regalo" e così lo ha fatto, solo che tutto quello che ha visto mia madre quando l'ho messa a lavare è stata una felpa usata strappata sul polso e mi imbarazza anche doverli spiegare la storia, anche perchè non sarebbero fatti loro. Sanno solo giudicare le apparenze e non capiscono che ragazzo fantastico che è e quanto sono felice con lui. Aiutatemi vi prego, secondo voi come dovrei fare?

1 risposta

Classificazione
  • Jane
    Lv 5
    6 mesi fa

E se i tuoi avessero ragione? In fondo tu sei innamorata e lo sanno tutti che l'amore è cieco e vedi perfetto anche chi non lo è. Magari non è di una bella famiglia, non è educato e non ci prova nemmeno a piacere ai tuoi. comunque non ci puoi fare niente,

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.