promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 4 mesi fa

IL SABATO SERA in discoteca a 14 anni?

ciao a tutti, ho 14 anni (prima superiore) e vorrei andare in discoteca per la prima volta con dei miei amici e con delle mie amiche perchè una fa la festa di compleanno dei 15 anni lì..

i miei genitori mi fanno andare, ovviamente con delle condizioni e degli orari.

in tutto siamo circa 10 tra maschi e femmine; non è una vera e propria discoteca, ci si può andare dai 14 ai 18 e anche gli orari non sono quelli normali: si entra alle 9 di sera e si esce a mezzanotte/ mezzanotte e mezzo al massimo

i miei genitori mi accompagnano e mi vengono a riprendere... cosa ne pensate? faccio bene?

Aggiornamento:

ovviamente non prenderemo alcolici nè droghe

3 risposte

Classificazione
  • Boh
    Lv 5
    4 mesi fa
    Risposta preferita

Apparentemente non sembrerebbe male: orari non esagerati, fascia di età limitata (il che significa che difficilmente troverete anche un neo maggiorenne che non va in mezzo ai bambini normalmente) e tutto.... però a 14 anni secondo me è lo stesso presto.... se proprio tieni a questa amica non so, fai quest'eccezione...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 mesi fa

Se i tuoi te lo permettono ed è una festa abbastanza tranquilla allora va bene, vacci. A me non lo avrebbero mai permesso nemmeno a 16 anni, quindi ritieniti fortunata

• Jane
    Lv 5
    4 mesi fa

Si certo vai! al massimo se non ti diverti esci e torni a casa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.