Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 1 mese fa

ragazzi pensavo che i più cafoni e tamarri eravamo noi Italiani ma dopo essere stato a Dublino ho capito che mi sbagliavo?

Sono stato a Dublino due giorni insieme ad un amico e ieri sera siamo stati nel quartiere temple bar dove ci sono pub e locali. Abbiamo visto lo schifo dello schifo: gente in giro che faceva rutti, comprese le ragazze! Gente che sputava, tipi molesti che ci fermavano e ci parlavano senza andare via, persone che gridavano ad alta voce. E nei pub un vero porcile, ragazze strane e volgari, alcune scorreggiavano davanti a tutti. Non ho mai visto nulla di simile in vita mia, neanche nei peggiori posti del sud Italia a Napoli o dintorni. Credetemi raga gli irlandesi sono peggio dei maiali. Siamo rimasti senza parole. Pensavo che questi del nord Europa erano civili, mi sbagliavo enormemente

15 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Risposta preferita

infatti questi popoli nordeuropei non hanno stile, non solo l'Irlanda, io ho visitato in vacanza anche l'Olanda, la Germania, sono dei vandali il sabato sera. Ad Amburgo ho visto persino gente che urinava nelle strade e inoltre ragazze che mi fermavano per le strade offrendomi sesso in cambio di soldi

• l'immoralità fatta reale, fortuna che siamo un paese cristiano dove ci sono certi valori

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

Noi italiani abbiamo un'immagine di modernità degli stati nordici che ci viene fornita dalla sinistra, ma io vado spesso in Svezia e in Norvegia per lavoro e vi assicuro che vedo cose di uno squallore più unico che raro e che mi schifa persino descrivere ma che là passa come "normalità" persino presso le questure e la magistratura (porcherie sadomaso in mezzo alla strada e pedofilia legalizzata alla luce del sole tanto per dirne solo un paio).

• viva la destra, il cristianesimo e i vecchi valori! la sinistra neo-comunista è un fascio di schifo

• Anonimo
    1 mese fa

noi Italiani siamo i meno peggio in questo. Quello che succede a Napoli è niente in confronto a quello che succede a Manchester il sabato sera. Ma anche se vai nell'est non scherzano, in Polonia e in Bulgaria ho assistito a scene raccapriccianti dove l'educazione e il rispetto non erano affatto di casa

• Anonimo
    1 mese fa

se poi ci aggiungi che non conoscono pure il bidet...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

so cosa vuoi dire, io ho lavorato in Inghilterra ed era la stessa cosa al fine settimana non si capiva piu niente quando si ubriacavano

• il fatto è che tu evidentemente leggi pochi libri, se conoscessi James Joyce potresti avere letto la collezione di racconti brevi denominata "gente di Dublino"  dove il filo che lega tutti i racconti è appunto il grigiore e la nullità umana degli irlandesi della capitale. Recandoti colà ti saresti pertanto preparato ad immergerti tra quelli che  nel regno unito sono considerati dei veri e propri porcàri bifolchi

• Paolo
    Lv 7
    1 mese fa

TUTTO IL MONDO E' PAESE...................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• 1 mese fa

Beh ma in tutto il mondo è così. Poi m*****a ovvio che trovi gente così in un posto pieno di Alchool la sera, ahahahha! Pensa un po’, io le trovo tutti i giorni. L’anno scorso scendendo dalla stazione vicino a casa mia (Italia) un 15enne ubriaco sull’uscio della porta mi impedisce di uscire, mi da del f****o s****ac***i solo perchè avevo i capelli lunghi e gli orecchini (sgargianti) ed erano le 18.45. Sempre in treno un tammarro in fissa col rap ha riempito d’insulti il suo cane e li ha puntato addosso un accendino.

Io li ho detto che c***o fai e lui:”ti brucio tua madre”. Sono stato 4 volte a Londra e e queste cose mi sono capitate solo da italiani e uno spagnolo (che mi ha fatto un medio al college). In qualsiasi posto all’estero dove sono andato, non ho mai trovato incivili(escludendo la Svizzera perchè è come essere in Italia) 

• Anonimo
    1 mese fa

Lì bevono birra al posto dell'acqua

• Anonimo
    1 mese fa

Segnalato alla postale perché sei un tossicone

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.