promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiAuto e trasporti - Altro · 2 mesi fa

Acquisto prima auto Audi A1?

Non capisco di macchine. Ho 20 anni e ho preso la patente da poco. Alla guida me la cavo.. già guidato macchine.. non su strada ovviamente. Penso di comprare una macchina usata.. avevo pensato all'audi A1 Sportback.. che dite?

Non so quanto costi mantenerla.. l'assicurazione e cose del genere.. qualcuno che sappia più di me?

2 risposte

Classificazione
  • Acq
    Lv 7
    2 mesi fa

I costi di manutenzione sono abbastanza contenuti (a meno di scegliere motorizzazioni potenti o cerchiazzi da rapper) perché, in fondo, si tratta sempre di un'utilitaria. Tagliandi ufficiali e ricambi, invece, hanno prezzi tedeschi.

Va detto che anche il prezzo dell'auto è elevato per essere una normale utilitaria, a maggior ragione considerando che la dotazione di serie è scarsina e gli accessori sono salati.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

io ti consiglio per un neopatentato per fare esperienza di prenderti una fiat 500 che sono piccole e agili in citta e poi qnd ci prendi la mano puoi prendere un audi in quanto una 500 usata è piu economica in confronto ad un audi A1.

tieni conto che costo assicurazione varia tantissimo in base alla classe di merito e ti consiglio di usare la legge bersani e prendere la classe di tuoi genitori.

per i tagliandi che sono annuali i costi variano dai 200/350€

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.