promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneScuole primarie e secondarie · 1 mese fa

Cambiare da linguistico allo scientifico a metà febbraio?

Frequento il 2 liceo linguistico, a scuola ho dei bei voti, ma non provo una vera e propria interesse ne per le lingue e ne per le materie scientifiche...

Vorrei cambiare indirizzo perché secondo me le lingue non servono più ai giorni d’oggi e perché l’atmosfera della classe non mi piace molto, ma non so se cambiandomi allo scientifico le cose andranno meglio o no. È possibile cambiare indirizzo ora, a metà febbraio, un mese al termine del secondo trimestre? Se si può è difficile secondo voi recuperare gli argomenti di matematica, fisica e storia dell’arte? Mi conviene cambiare ora o aspettare il prossimo anno? Secondo voi le lingue servono, anzi serviranno nel campo di lavoro? Se continuo il linguistico è possibile iscrivermi poi a facoltà scientifiche? Rispondetemi per favore e grazie mille!!

Aggiornamento:

Sarà più difficile cambiare dopo la promozione al terzo anno o cambiare ora? 

1 risposta

Classificazione
  • 1 mese fa

Ti conviene concludere l'anno scolastico manca poco ormai e tra l'altro non dimenticare che dovresti cambiare i testi scolastici e sarebbe una spesa non indifferente e cmq avrai l'estate per riflettere non fare le cose frettolose.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.