promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 2 mesi fa

Un vicino di casa, ke deve consegnarvi 1 cosa,senza urgenza, non vi trova in casa, o magari c'è il figlio solo, normale che suona 6 volte?

In una giornata, io ero a casa ma non andando d accordo ho ignorato, mio padre era fuori(e di solito lo sanno anche loro che va via la domenica), viene x portare una cosa, suona una volta, ignoro, seconda volta dopo un ora, ignoro(e ero in doccia) ,terza volta dopo due ore penso "spero la finisca dato che non rispondeva nessuno..."), quarta volta esco...dico la smetti di suonare? Dice "eh dovevo dargli una cosa", rispondo "ma se non c'è (mio padre) perché insisti?"Ah scusa"! Boh penso avrà finito...quinta volta dopo un ora di nuovo.... ignoro, verso le otto rientra mio padre si trovano sulle scale e gli da le cose! Dice "ho provato tante volte...." esco e mi girano e dico "quante volte suoni a casa dalle persone?", e gli dico la prossima volta ti tiro un secchio dietro! Ma è normale una persona che suona 6 volte???

Aggiornamento:

M. non c'era nessuna urgenza, non andando d accordo essendo loro i primi maleducati neanche ci salutiamo, se uno non risponde (può essere a letto con la febbre, può essere nudo in bagno o qualsiasi cosa)al massimo passi due volte come tentativo, cmq alla terza sono uscito dicendo che non c'era la persona che cercava! Perché ripassa ancora? Mi sa di gente fuori di testa e basta! Ripeto:non stava andando a fuoco la casa! Dunque....al momento non ho mai parlato con questi, non vedo la logica.

Aggiornamento 2:

Ma se uno ragiona, suona già due volte e non risponde nessuno che problemi ha???ripeto non era urgente, e io con questi non parlo proprio! Sono loro i primi maleducati. Penso che nessuno x qualsiasi motivo continua ogni ora a suonare il campanello. E sa benissimo che se sono io a casa non gli apro

3 risposte

Classificazione
  • Geo
    Lv 7
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Non c'è più religione.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

Mi puzza di maleducazione, ma dalla tua parte, non dalla sua. Se aveva bisogno di consegnare qualcosa a tuo padre avresti anche potuto prenderla tu, o almeno avresti potuto rispondere chiedendo di ripassare ad un altro orario. Quest'arroganza e maleducazione verso una persona che prova solo a consegnarti una cosa è totalmente ingiustificata.

• Anonimo
    2 mesi fa

E tu non potesi ritirare quello che doveva dare a tuo padre, senza tutte queste scenate inutili?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.