promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 2 mesi fa

Preferite le ragazze innocenti e timide o quelle estroverse?

Vi sentite più attratti dalle ragazze timide, magari anche più piccoline, che arrossiscono per i complimenti, si imbarazzano alle provocazioni ecc. oppure quelle più estroverse e che prendono in mano la situazione?

8 risposte

Classificazione
  • Mario
    Lv 4
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Ovviamente le prime. In generale sono più genuine, pulite e buone di cuore, ma soprattutto vicine al mio modo di essere. Poi non è detto, magari la ragazza timida è anche peggio di quella estroversa, magari dentro di lei cova roba anche peggiore delle seconde, ma magari non lo mette in pratica...

Poi sinceramente anche una ragazza del primo tipo può assumere il controllo della situazione, essere timide e innocenti non significa essere deboli e sottoposte agli altri. Non si escludono le caratteristiche.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

Quelle estroverse perché sono persone che sanno tenerti compagnia, e ci puoi scherzare e ridere sempre, parlare a più non posso, esprimere tutti i sentimenti che hai dentro. Le timide non spiccicano una parole e ti annoiano soltanto.

• Mario
      Lv 4
      2 mesi faSegnala

"Le convinzioni, più delle bugie, sono nemiche pericolose della verità".
      Come si possano trarre certe conclusioni partendo da certe ipotesi non ne ho proprio idea...

• Anonimo
    2 mesi fa

Quelle che sotto sotto sono delle gran c*gne. 

• 2 mesi fa

Non credo si possa generalizzare.

Ovviamente le timide non devono esserlo troppo (lasciamo perdere l'innocenza) mentre le estroverse non troppo aperte , in tutti i sensi.Certamente non invadenti.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • m
    Lv 7
    2 mesi fa

Si se mi ispira perche no

• Anonimo
    2 mesi fa

Innocenza e timidezza non sono sinonimi. Forse ti riferivi all'essere insicure. Io sono timida ma per molte cose non mi ritengo affatto innocente, ingenua, naïf. Per altre cose, ahimè, lo sono ancora.

• Anonimo
    2 mesi fa

Entrambe, dipende da quanto è carina

• 2 mesi fa

Posso romperti il le ossa?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.