promotion image of download ymail app
Promoted
Emera ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 2 mesi fa

Urgenteeeee ?

Io ed il mio ragazzo abbiamo litigato. Non c'è la facevo più e gli ho detto che nella coppia non può sempre decidere lui su ogni cosa. Lui invece di darmi ragione mi ha mandato a f..... E ha tolto il numero. Inizialmente ha attivato una mail dicendomi che dovevamo sentirci lì che il numero nuovo non me lo ridava. Poi mi ha dato appuntamento ad un bar per chiarire ed io non sono andata. Così ha tolto anche la mail. E mi ha detto se vuoi sentirmi vieni su un altra app. A questo punto sono andata su quell app e mi so o arrabbiata dicendogli che io con i bambini non ci sto non mi sento su nessuna app se vuole stare con me mi ridà il numero e cambia carattere. Ho preso e disattivato l app. Non si è fatto più vivo. Cosa ne pensate? 

3 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Si decide insieme se si è una coppia prima di tutto...e ogni tanto si concede all uno o all altra qualcosa... è un atteggiamento da poppante...non farti mettere i piedi in testa anche se ci tieni, fagli capire dove sta sbagliando...e che torni a ragionare...perche la fuori potrebbe esserci tanti altri migliori di lui e se non cambia atteggiamento potresti non pensarci due volte

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

È un bambino, se non è capace di reggere un confronto figurati se lo è a portare avanti una relazione! Certa gente è meglio perderla che trovarla, fidati.

• Geo
    Lv 7
    2 mesi fa

C'è da chiedersi perché lo vieni a scrivere qui.

Fosse capitato a me quello che è capitato a te, mi sarei detto:"Ecco, lui ha scelto, io ho scelto. Abbiamo capito che la storia è chiusa. Non siamo compatibili".

Chiusa, tutto qui, non c'è nient'altro da dire, né da raccontare.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.