promotion image of download ymail app
Promoted

Per ragazze non la capisco?

ho iniziato a sentirmi con una ragazza che già frequenta un altro, due giorni prima di san valentino le ho fatto recapitare a lavoro dei cioccolatini cuore confezionati come delle rose (le rose gliele ho mandate a gennaio) con un biglietto dove le dicevo che la pensavo lei mi ha ringraziato ha detto che li adorava e che le ricordavano delle rose vere poi le ho chiesto se l' avevano fatta felice e lei ha risposto "si davvero ci voleva" poi il giorno di san valentino ha postato una foto di un riccio con in bocca una rosa e dei petali intorno l' ha messo nelle storie insieme ad un cane con rose sulla testa ( questo dopo che io le ho scritto che una cosa a forma di cuore mi aveva fatto pensare a lei) io ho messo una foto di un bacio e lei ha messo mi piace

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Ma sono interessanti solo quelle che stanno con gli altri? Ne vedo un sacco che vanno in fissa con tizie già impegnate, mi chiedo perché intestardirsi con quelle quando ci sono ragazze single carine e disponibili e le cose sarebbero di certo più semplici e meno complicate.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Naly
    Lv 4
    2 mesi fa

Le ragazze fidanzate non si toccano..

• 2 mesi fa

preferisce l'altro ragazzo a te, non ci sono altre spiegazioni

• Karmen
    Lv 7
    2 mesi fa

Ma già si frequenta con un altro, lasciala perdere.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.