Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 mese fa

Perché la gente che ho conosciuto mi invidia...?

Punto uno non sono una che ha difficoltá nei rapporti, punto 2 non sono antipatica ne *******. Mi chiedo come mai le persone che ho frequentato e che mi conoscono molto bene non mi cercano proprio....quando sono sempre stata io la prima a trasmettere entusiasmo, aiuto e buon umore a tutti. Ora ovviamente non lo faccio piú con nessuno dato come sono stata ripagata...Non ho piú intenzione di essere gentile e aperta con tutti dato che l' unica conclusione a cui sono giunta é che piú sei giusta, piú ti scagano...evidentemente si sentono prezioni con i loro problemini che li affliggono e che li rendono speciali e superiori. Ma andate a ******...nella prossima vita la mia gentilezza ve la potete mettere nel cu....lo....

12 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Percje certs gente fa schifo io mi trovo ad essere Com e te 

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • giokko
    Lv 6
    1 mese fa

Essere gentili è bello, ma gli amici che si possono trovare saranno comunque pochissimi.

• m
    Lv 7
    1 mese fa

Ce qualcuno come te che aspetta di trovare suoi simili sicuramente, la vita è una guerra ma anche bella e non puoi stare dietro a loro per sempre,è un lessaggio sbagliato per ingogantire i bisogni,una volta arrivata sarai riconosciuta e leccheranno, sei nata donna e purtroppo oggi secondo me la donna è pesata come oggetto più di ieri; si aggiustano più per disperazione e competizione, hanno tutte paura in realta, tranne le steosze, progressismo presardiniano paradiso e glorificazione dei disvalori sempliciotti e immediati portabo questo monopolio,ma la stronzagine gli fa lanciare l illusione di essere meglio perché si sentono in maggioranza e perche tu sei fragile ma il cervello forse la natura l ha data a te, serve cervello anche per essere sensibili perché la sensibilità è frutto di lunghi ragionamenti e esperienze meditate a lungo....Non sprecare energie e tratta come ti trattano ,sii disposta a fare un passo ma non uno di più di fronte alla vinificazione di esso

• Anonimo
    1 mese fa

Ma che ne so, a me hanno rotto il càzzo le persone, nasci diverso dagli altri e gli altri non ti fanno più vivere in pace

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
    1 mese fa

appunto per le tue belle qualità...che loro non hanno. attenta se torneranno perchè non saranno veri, solitamente hanno bisogno delle tue qualità positive per prosciugarti. lasciali da soli. cerca ancora che troverai dell'altro

• ept
    Lv 7
    1 mese fa

punto tre: ogni persona può provare invidia, ammirazione, simpatia antipatia, indifferenza, interesse etc. quello che provi tu in quello che pensi di trasmettere, può non corrispondere a quello che provano gli altri nel ricevere. Allora forse la relazione con gli altri dovrebbe essere dimensionata diversamente non negata.

però è bella la tua affermazione "...nella prossima vita.." ha qualcosa di ottimistico.

bravissima.

• ?
    Lv 7
    1 mese fa

Già, soprattutto se te ne stai per i fatti tuoi e non dai confidenza a nessuno. Tutti hanno un motivo per parlare male di te, non hanno di meglio da fare che pensare ai fatti tuoi. E sono spesso presi dai tuoi fatti personali. 

• 1 mese fa

Non ti hanno invidiata, ti hannk semplicemente sfruttata nel momento del bisogno e hai fatto bene ad allontanarli, ma non far si che questo ti precluda l'opportunità di fare nuove amicizia.

• Anonimo
    1 mese fa

Anche io, sempre gentile e disponibile con tutti e poi sembra sempre che non faccio niente di buono a nessuno. 

• 1 mese fa

Solitamente è quello che succede. Tutti hanno sempre un modo gentile per ripagare le tue attenzioni, dall'amore all'amicizia. Poi magari ci sono quelle persone stronze che non se ne importano di niente e di nessuno..... Quelle vengono portate in alto, quindi hai ragioni quando dici che se ne devono andare a quel paese 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.