promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 mese fa

Come fare l amore? ?

Sembrerà una domanda stupida ma non so come fare e non vorrei passare da maniaco con la mia ragazza ,stiamo insieme da 6 mesi e mi sento fortemente legato ,davvero qualcosa di forte come mai prima ad ora.Siamo finiti un paio di volte a letto insieme di cui una notte ,ma mai successo nulla.Io non l ho mai fatto ,avete qualche consiglio?

5 risposte

Classificazione
  • Karmen
    Lv 7
    1 mese fa
    Risposta preferita

Non c’è un libretto di istruzioni, avviene in modo naturale, solitamente si inizia con i baci e poi succede quello che deve succedere.

• ...Mostra tutti i contatti
    • Karmen
      Lv 7
      1 mese faSegnala

Come ho detto in risposta non c’è un libretto di istruzioni, è una cosa che avverrà in modo naturale, non stare a pensarci, quando succederà vedrai che verrà tutto naturale, senza pensare a niente.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • prima con le coccole è bacetti è poi succede quello che vede succedere

• 1 mese fa

è la tua ragazza,non passi da maniaco ma:

1)proteggersi

2)ci vuole un po' fantasia

3)non è necessario cominciare subito sul serio

• 1 mese fa

Ti verrà tutto spontaneo sul momento

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

tutti noi si andava a puttanee ,verso i 13 16 anni ,si andava anche in gruppo , in casa , non in strada ,, ed era bello , e' stato formativo veramente per tantissime generazioni ,una volta era normale e ci ha aiutato molto ,ti aiuta a mettere i piedi per terra e per vivere ci vuole !! eravamo impacciatissimi ma loro ci insegnavano dove e come toccare , ci facevano da maestra ,e sono felice che al primo incontro con una ragazza della mia eta ,, sapevo esattamente essere padrone della situazione , inoltre ci ha aiutato tantissimo ad essere disicantati, svegli e riflessivi nella vita ,, 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.