promotion image of download ymail app
Promoted

Quale scheda video per fare girare warthunder?

Ho un pc fisso 8 gb di ram cpu intel i3 2100 3.10 ghz e 500 gb di rom e scheda video intel HD graphics. Il PC non riesce a fare funzionare world of warships e warthunder funziona a scatti nonostante in entrambi i casi metta le impostazioni video al minimo. Se cambio scheda video è sufficiente a farli funzionare? Pensavo ad una SCHEDA VIDEO 1 GB DDR3 PCI EXPRESS MSI NVIDIA G 710. Non ho grandi pretese, solo che girino in maniera fluida anche a metà della risoluzione spendendo il meno possibile.  Devo cambiare anche alimentatore al PC? 1 GB di RAM di scheda video  bastano dato che ho ben 8 gb sul computer?

1 risposta

Classificazione
  • klod
    Lv 7
    1 mese fa

I due giochi citati non richiedono una scheda video particolarmente potente, tuttavia la G 710 è un modello piuttosto vecchio, avresti comunque dei benefici ma non moltissimi.

Io ti consiglio già che ci sei di prendere una GeForce GT 1030 o una Radeon RX 550, sono sempre modelli di fascia economica ma più recenti, con prestazioni più del triplo migliori rispetto alla 710. Il prezzo è un po' più alto ma parliamo comunque di cifre basse.

Per l'alimentatore bisognerebbe sapere che potenza massima ha quello del tuo PC, ma comunque queste schede video consumano poca energia, non dovrebbe esserci problema.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.