E' notte fonda.. affacciatevi alla finestra, cosa vedete?

17 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Risposta preferita

Vedo una vallata verde rischiarata dalla luna e dalle stelle...ci sono upupe che cantano e uccellini che cinguettano...anche qualche pipistrello e gli ululati dei cani che rimandano richiami da un angolo all' altro.

Le villette sparse offrono piccole luci di orientamento...laggiù c'è una vita che non è completamente addormentata e si può ascoltare ad ogni momento.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 mesi fa

La falce di Luna luminosa che indica l' " Essere" e mi attesta Verità,qualche  Nuvola che cerca di nascondere i tristi Pensieri,una Stella seminascosta dalle nuvole, che mi schiaccia l' occhiolino e sembra incoraggiarmi:"ce la farai".Attendo fiduciosa.

• Serena
    Lv 7
    5 mesi fa

Ho visto la luna qualche sera fa, ed era grande e luminosa. Mi ha fatto bene al cuore 😸

• 5 mesi fa

Il mare piatto qualche barca  

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    5 mesi fa

Qua fino alle 6.30 trovi solo giovani falliti che pisciano, cacano e vomitano! Mi dispiace vedere giovani come me che quando mi alzo per andare al lavoro loro sono lì ubriachi pronti per andarsi a mettere nel letto e passare la giornata sbronzi e storditi per poi rifare la stessa coss questa notte

• Una generazione allo sbando.. senza ideali.. vagano come zombie di notte nelle città....

• 5 mesi fa

Van Gogh avrebbe risposto a questa domanda dicendoti che vedeva una notte stellata, un villaggio ignaro della bellezza della natura intorno ad esso e un albero sulla sinistra. Mi piacerebbe dirti lo stesso, ma la strada di casa mia non reggerebbe contro tale spettacolo.

• Anonimo
    5 mesi fa

Soggetti di una certa  età ..... che passeggiano  come tanti   zombie  per  lungo  la strada principale .... un ora della notte in cui  i vicini  di casa  xd  abitanti  stanno a casa propria.... pronti per andare a dormire ...

Ove passano  i veicoli  di ogni genere  ,   con la pazza  voglia  di esibirsi  in mezzo al traffico come tanti  infetti ....

• 5 mesi fa

La strada ed i negozi illuminati e probabilmente un sacco di gente che beve e fuma e butta cicche e rifiuti per terra. Io dormo.

• La gente vaga di notte come zombie.. mah!

• 5 mesi fa

Un drogato che lancia birre per terra

• Anonimo
    5 mesi fa

Gli occhi luminosi di un gatto

• Derp
    Lv 7
    5 mesi fa

Tetti, lampioni e macchine

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.