Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 mese fa

Perché i ragazzi dicono di essere single e invece hanno già delle tipe?

Vi giuro, tutti i ragazzi che ci hanno provato con me, belli e brutti, fighi e “sfigati”, dicevano di essere single e poi scoprivo che avevano già non solo una tipa, ma più di una, anche i ragazzi che mi sembravano tipi seri e che dicevano di essere single avevano già altre ragazze. Poi i maschi si lamentano che siamo noi femmine a dire di essere single e invece abbiamo il ragazzo, allora io sono l’unica femmina che dice di essere single e lo è davvero, ma vi giuro, nessun ragazzo che dicesse di essere single e che lo fosse davvero, hanno tutti più di una tipa a loro disposizione, anche quelli che mi sembravano seri e con dei valori

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Risposta preferita

Queste persone si comportano in questa maniera perchè hanno un disinteresse di fondo per tutte le persone che frequentano poichè se fossero interessati ad una sola di loro, la corteggerebbero come si deve. Tu hai avuto la sfortuna di incappare solo su queste persone bugiarde, superficiali ed egoiste. Ma ora non fare l'enorme errore di generalizzare. La maggior parte delle persone, uomini o donne che siano, non sono così. Non dire assurdità

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • m
    Lv 7
    1 mese fa

Non conviene per me perché viene a galla quando meno vorresti questa rogna tra le scatole se capita

• avranno anche loro qualche pregio 

• 1 mese fa

Perchè hanno il cervello nelle mutande. :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.