promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 mese fa

Secondo voi per invidia potrebbe succedere ciò? ?

Ho un'amica che sta con uno da 12anni...delle ragazze del suo quartiere ogni volta che la vedevano andare da sua mamma la insultavano , lei x vendicarsi sparlava . Dopo un Po di tempo si è accorta che il suo compagno era strano , queste qui una zia di quelle che la insultavano .. ha in amicizia una conoscente di sua mamma dello stesso paese.  Dove abitava lei. Lei ha la.famiglia che la tratta male ...soffre di ansia , e la madre varie volte le diceva che era senza cervello . come ha saputo avendo.una crisi li in casa l'hanno sentita dire che la prendevano in giro  e trattavano male. Secondo voi è possibile che qualcuno x invidia l abbia diffamato con quella amica di sua madre ?? Lei dice che in pratica l'hanno umiliata proprio per il fisico , un paio di volte (schifo di persone ) secondo me a mio parere l'hanno diffamata e anche male .perché lui proprio lì a casa sua ultimamente sembra tipo che la smerdi.voi che ne pensate ?li vogliono far litigare o vogliono rovinare il lo rapporto per invidia ???

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

ma che è un teleromanzo brasiliano o il copione del talk show di cnaale5 di oggi?

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

Io sono stata vittima di bullismo psicologico per anni e hanno fatto l'impossibile per buttarmi giu'.

Be' quindi si...L'invidia e' una brutta bestia

• Ciò è scusa raccontami

• m
    Lv 7
    1 mese fa

Litigare a godersi lo spettacolo è quasi sempre così

• 1 mese fa

Non si capisce un *****, rispiega in modo lineare e con un italiano migliore ti prego...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.