Ho fatto lo smiley da sola ora mi si é ri chiuso il buco ed il frenulo é gonfio?

Ciao... Io ho fatto lo smiley circa due mesi fa da sola con un ago da sarta. Due giorni fa lo sono andata a cambiare (premetto che 5 giorni dopo averlo fatto lo ho cambiato senza problemi ) e non sono riuscita ad inserirlo cosi visto che ero fuori casa appena sono rientrato ovvero dopo due /tre ore ho provato a ri metterlo ma il buco non era più visibili e sulla parte sinistra del frenulo c'era un evidente gonfiore(ho paura che sia causato dal fatto che quando lo stesso giorno ho provato a cambiarlo non lo avevo sterilizzato ) quanto tempo ci impiegherà a sgonfuarsi e dovo fare qualcosa per farlo sgonfiare tipo sciacqui??? Il 29 vorrei ri farlo mi potreste anche dare qualche consiglio per ri farlo piu correttamente (a casa e con ago da sarta per forza!!!!) grazie mille 

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

strano, e sì che bucare o modificare il proprio corpo, specie senza alcuna nozione di biologia o medicina, dovrebbe essere facile e senza alcuna conseguenza diversa dalle tue fantasie

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

Premetto che è tutta esperienza personale (praticamente uguale alla tua): lo smiley si è gonfiato perchè l'ago da sarta è più sottile del piercing e quando togli il piercing il buco tende a tornare alla sua taglia, cioè più piccola. In realtà dovrebbe sgonfiarsi relativamente presto, almeno quando succedeva a me (io vorrei aggiungere che RImettevo il piercing e lasciavo che si sgonfiasse da solo, al massimo stando attent* a non fumare o bere sia alcol che caffè (tendi a sanguinare di più se lo bevi, non sono uno scienziato ma da quello che ho capito è come se ti assottigliasse il sangue e quindi è più facile sanguinare)). Se proprio non hai intenzione di farlo con un ago cannula preso dalla farmacia allora ruba un accendino che hai in casa e prima di rifarlo sterilizza l'ago (puoi trovare vari tutorial su internet, non vado nei dettagli), metti dei guanti per evitare il diretto contatto del buco con le dita (spesso piene di germi anche dopo averle trovate) e pulisci il piercing.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.