promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 2 mesi fa

È un brutto segno ?

Se una ragazza cre frequenta un ragazzo posta solo foto di sé da single? 

7 risposte

Classificazione
  • mi sto domandando leggendo continuamente queste domande se sono io troppo vecchia per capire la nuova generazione,anche se ho solo 28 anni,o siete voi che vi appigliate a scemenze come queste. Forse è vero che i social hanno fritto il cervello e rovinato il contatto tra persone,sia in senso di amicizia che di relazione. Comunque una che pubblica foto da solo su instagram come se fosse single non significa proprio niente magari è molto riservata sulla relazione e non vuole sbandierarla cosi ai 4 venti ma comunque porta rispetto per chi gli sta attorno. Vedi gli atteggiamenti che assume e in caso preoccupati di quelli se noti cose che non vanno,non del fatto che non pubblica storie su instagram con il ragazzo

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

finché ci si frequenta si è ancora single

• 2 mesi fa

non è cosi grave, però secondo me una ragazza attiva su instangram, che ci tiene a postare le proprie cose dovrebbe aver voglia di postare le foto col proprio ragazzo, però ripeto non è così grave, magari ha paura di essere invadente a postare una foto con il proprio ragazzo.

• Anonimo
    2 mesi fa

Le ragazze sono bugiarde , se non mette foto con il suo ragazzo vuol dire che fa la furba e non è un bel segno .

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

ho una mia amica impegnata da 2 anni con un ragazzo ma non ha mai postato una foto dove c'erano entrambi.

non basate la vita degli altri in base ai social -_-

• oddio ma vi fate queste paranoie sul serio? cosa vuoi che cambi! e ringrazia che non mette foto di te su internet!

• 2 mesi fa

No, non necessariamente bisogna sfoggiare tutto sui social.

un post è solo un post.

è la realtà dei fatti che conta. :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.