Urgenteeeee ?

Io ed il mio ragazzo abbiamo litigato. Non c'è la facevo più e gli ho detto che nella coppia non può sempre decidere lui su ogni cosa. Lui invece di darmi ragione mi ha mandato a f..... E ha tolto il numero. Inizialmente ha attivato una mail dicendomi che dovevamo sentirci lì che il numero nuovo non me lo ridava. Poi mi ha dato appuntamento ad un bar per chiarire ed io non sono andata. Così ha tolto anche la mail. E mi ha detto se vuoi sentirmi vieni su un altra app. A questo punto sono andata su quell app e mi so o arrabbiata dicendogli che io con i bambini non ci sto non mi sento su nessuna app se vuole stare con me mi ridà il numero e cambia carattere. Ho preso e disattivato l app. Non si è fatto più vivo. Cosa ne pensate? 

2 risposte

Classificazione
  • Anna
    Lv 7
    1 mese fa
    Risposta preferita

Se ti piace stare con uno che ti comanda come se tu fossi un cagnolino allora assecondalo. Altrimenti continua a mantenere i tuoi propositi attuali. 

Il carattere delle persone non cambia, però può cambiare la loro capacità di comprendere gli altri. Se lui tornerà a cercarti perché avrà capito le tue ragioni bene! Se invece non lo farà perché vuole affermare il suo potere su di te, non merita il tuo amore.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

CHE BAMBINO, non ha senso ciò che ha fatto, lascialo stare e basta!!!!!!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.