Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 mese fa

È normale ingrassare di due chili dopo un giorno di super sgarro?

Stamattina a digiuno ero 56.800 (segno sempre il mio peso) dopo aver mangiato davvero tanto, mi sono ripesata per vedere di quanto fossi ingrassata e adesso peso 58.500

Ma è possibile??????

Cosa devo fare? È vero che ho mangiato tantissimo, ma seguo una dieta molto ferrea e la domenica me la lascio libera x mangiare ciò che più mi piace. Di solito la domenica, dopo aver mangiato tante schifezze l'aumento è di un solo chilo, stavolta di ben due chili! Ho mangiato anche di più in altre domeniche libere dalla solita dieta. Questo vuol dire che sono ingrassata realmente?

Aggiornamento:

Ci sono domeniche dove ho mangiato il doppio e l'aumento dopo era di un chilo che poi riperdevo durante la settimana, questa volta due chili e ho mangiato meno rispetto a quello che riesco a calarmi solitamente nel mio giorno di "relax". Perché sono ingrassata così tanto? Sono un po' sottopeso, però non voglio ingrassare, voglio anzi perdere qualche chilo

Aggiornamento 2:

Mi preferisco leggermente emaciata invece che di normale costituzione

Attachment image

6 risposte

Classificazione
  • Fuski
    Lv 6
    1 mese fa

peggio per voi che non sapete mangiare, state digiuni 6 giorni e poi vi mangiate pure il tavolo di domenica. imparate a mangiare e non avrete bisogno di sgarrare

• ...Mostra tutti i contatti
    • Fuski
      Lv 6
      1 mese faSegnala

io penso che i tuoi genitori te l abbiano insegnato, se non vi faceste venire tutte ste manie di anoressia e abbuffate probabilmente sapreste mangiare normalmente

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

non sei ingrassata, non dire sciocchezze!

è ovvio che se ti pesi prima di mangiare e dopo aver mangiato, è un peso falsato.

NON ci si pesa in questo modo, lo sanno anche i più stupidi..............

• 1 mese fa

L'errore enorme è pesarsi prima e dopo. Se bevo 2 litri di acqua, ovvio che peso 2 kg di più.

• 1 mese fa

No, appunto perchè hai mangiato molto e velocemente il numero è falsato, quando ti sveglierai domani mattina la bilancia riporterà un peso diverso.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Non è peso effettivo, tranquilla!

• 1 mese fa

sono solo liquidi che ritiene il tuo corpo, mica grasso

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.