promotion image of download ymail app
Promoted

Perche si comporta così?

Mi sono dichiarata , ho detto che non mi aspetto niente in cambio da lui, E lui mi ha risposto che non gli ho detto nulla di nuovo, che se ne era già accorto.. che se fosse stato reciproco le cose sarebbero andate diversamente ma non lo vedevo convinto.. ..(Mi ha fatto passare come se fossi stata solo io quella coinvolta)quando l’amico mi disse chiaramente che lo era anche lui solo che io a quei tempi ero fidanzata. ( ho fatto anche una domanda 5 mesi fa su questa situazione) L ultima volta che abbiamo parlato è stato una settimana fa,quando ci dovevamo incontrare, dopodiché non gli ho più risposto.Ieri sera mi ferma per salutare me e la mia amica.. poi se ne va.. si ferma con l amico ai pub ,passo senza guardarlo e facendo finta di nulla, lui mi guarda.. ripasso perché dovevo accompagnare un amica in un locale , mi ferma e mi chiama “ei maestra.anzi , maestrina “ (faccio l educatrice in un asilo nido privato ) 

Ma se non gli interesso.. perché mi ferma volendomi parlare? Perché mi fissa? Forse perché non gli sto dando più attenzioni e lo ignoro? O sta riflettendo sulle parole che gli ho detto ? (Gli ho parlato molto seriamente .. con fermezza e sincerità ) su Instagram mi guarda subito le storie, è sempre il primo..Stasera l’ho incrociato, stavo con un amico.. lui parlava con degli amici, appena ci ha visto si è bloccato e mi ha subito salutato, mi ha stretto forte il collo con la mano mentre mi baciava sulle guance   (gesto strano)  e continuava a guardarmi da lontano

11 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Fatti desiderare e mollalo lì per ora stai a vedere

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • ept
    Lv 7
    2 mesi fa

Lascialo in cottura, e passa oltre.

non perderci altro tempo, sei stata veloce e diretta e questo è più che sufficiente.

• 2 mesi fa

Qualsiasi cosa gli passi per la testa, continua così.

Sii educata, tranquilla, serena, ma ignoralo, probabilmente è questo tuo atteggiamento che lo fa scattare.

fagli vedere che la tua vita continua benissimamente senza di lui.

Ovviamente non illuderti, potrebbe essere solo fumo negli occhi.

è vero, in amore vince chi fugge, ma prima o poi bisogna fermarsi..

• giulia2 mesi faSegnala

Io sono educatissima e stasera gli ho anche sorriso e salutato  ma con indifferenza per poi guardando altrove e me ne sono andata, questa cosa l’ha notata anche la mia migliore amica , che più lo ignoro e più sembra propenso ad avvicinarsi , ma chi lo capisce😅

• io
    Lv 5
    2 mesi fa

sa di piacerti, lo ha sempre saputo e si comporta così. a tutti piace piacere.

il fondamentale è che non gli piaci e te lo ha detto.

credere al suo amico invece che a lui, il diretto interessato, è un'illudersi. 

• ...Mostra tutti i contatti
    • giulia2 mesi faSegnala

Allora che non mi fermasse in giro, mi ha salutato una volta basta e avanza , non che mi fermi per parlarmi ! Così è peggio

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Qualsiasi cosa gli passi per la testa, continua così.

Sii educata, tranquilla, serena, ma ignoralo, probabilmente è questo tuo atteggiamento che lo fa scattare.

• 2 mesi fa

La dichiarazione è avvenuta..

• forse ha un'altra 

• giulia2 mesi faSegnala

Mi ha detto che c è la sua ex che ancora gli scrive e sta “più o meno come me” questa frase che ha detto non l’ho capita infatti

• Anna
    Lv 7
    2 mesi fa

Se ti dichiari a un uomo e lui dice che non ti ricambia gli devi credere. Sei stata sincera e meritavi una risposta sincera. L'hai avuta, non è quella che speravi, adesso avrai bisogno di un po' di tempo per farti passare la delusione.

Scordati quello che il suo amico diceva mesi fa, perché lui probabilmente ha cambiato idea. Ci sono voluti dei mesi perché tu provassi dei sentimenti per lui, possono essere bastati a lui per spegnere quelli che aveva per te.

Lui non vuole essere il tuo ragazzo, ma questo non significa che adesso tu lo debba considerare un nemico. Fino a quando ti farà male la ferita farai bene a non frequentarlo, ma lo devi fare per riguardo a te stessa, non per altri motivi.

• ...Mostra tutti i contatti
    • giulia2 mesi faSegnala

Mi guarda proprio quando io passo senza guardarlo , resta con lo sguardo su di me, non so se lo faccia apposta o altro, ma vorrei che non mi considerasse più se davvero non gli interesso piu

• Anonimo
    2 mesi fa

Non perderci altro tempo

• 2 mesi fa

Però ha un comportamento strano, a me sembra che gli piace essere ignorato e non considerato , e se è davvero così sono molto brava a fingere indifferenza 😏

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.