promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 1 mese fa

1 mese gravidanza ?

Scusate mi trovo al mio primo mese di gravidanza e nonostante non sia ancora aumentata di peso mi sento sempre gonfia e il volume del seno è aumentato... È normale.

Parto da 50 kg e sono alta circa 170

Aggiornamento:

Anche fianchi è fondoschiena già mi sembrano aumentati dai vestiti che stringono

Però mi sembra presto. 

Non vorrei diventare una balena! 

4 risposte

Classificazione
  • io
    Lv 5
    1 mese fa

essere gonfi non vuol dire essere ingrassati.

chiedi alla persona che ti segue nella gravidanza. 

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Luckey
    Lv 4
    1 mese fa

Nel primo mese di gravidanza è a stento avvenuta la fecondazione, ed i livelli ormonali sono ancora troppo bassi per poter essere accertata. Si sa di essere incinte minimo a 4 settimane.

Quindi o stai mentendo, o hai le idee davvero molto confuse.

In ogni caso il gonfiore è normalissimo, sia al seno che alla pancia.

• 1 mese fa

Tranquilla è normale che in gravidanza il corpo si modifica e che tu prendi peso ….il seno deve aumentare fisiologicamente ...è normalissimo e anche i fianchi per consentire poi quando partorisci di non avere fianchi troppo stretti.

Credo tuttavia che per evitare di prendere troppo peso devi seguire la dieta che ti prescrive la ginecologa che ti segue …..aumentare troppo non va neppure bene….devi restare con il peso tale che una volta che partorisci poi puoi ritornare al tuo peso forma

in bocca al lupo per tutto.

• 1 mese fa

mio figlio l'ho preso a calci veda un po lei brutta merdazccia che non sei altro porco bio degradabilenegrop di quel bambino demoniaco che mi ha preso e me lo ha mesdso in culop

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.