promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 2 mesi fa

Fidanzata in vacanza con amica..?

La mia tipa va in vacanza a Santorini con una sua amica alla quale le aveva promesso di andare molto tempo prima che ci mettessimo insieme.. Lei dice di stare tranquillo ma non mi sento proprio sereno... Cosa ne pensate?

7 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Potrebbe tradotti anche solo ad andare a prendere le sigarette piuttosto che al supermercato, non c'entra niente il luogo piuttosto la persona

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

dovresti fidarti e stare tranquillo, io ci sono passata, lui è stato via due settimane con un suo amico e una settimana con il suo amico e una sua amica, mi chiamava, ci sentivamo, poi è tornato e tutto era come prima. 

• 2 mesi fa

un viaggio che non le potevi impedire...prova

• 2 mesi fa

Che se la spasseranno. Poverine! Dipende solo da cosa combineranno, con chi e dove. Insomma tutti hanno il diritto di sfogarsi ogni tanto, e questo e' il risultato. Poi magari verra' fuori la verita' in qualche video che girera' sul web. O magari sara' una settimana di tutto riposo, poverette.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Se ti fidi di lei perché dubitare?

• Anonimo
    2 mesi fa

Ma kube certo che sì divertitanno lo spero per loro.. dev'essere matematico pensare che la mia tipa farà sciocchezze alle mie spalle? Funzionano così queste vacanze?

• Ma Kube
      Lv 7
      2 mesi faSegnala

Dipende sempre da quello che puo' capitare, compreso il rimanere da sole loro due (che malizioso che sono!) nella loro stanza tutte sole solette senza nessun altro, o magari chissa' con chi... ah, la malizia! Certo non e' matematico che succeda quel che deve succedere. Dormire e ricaricarsi, bello!

• 2 mesi fa

Dipende dalla tua ragazza, ci sta che tu abbia un po' di ansia, ma non stargli troppo attaccato e non fargli pesare il fatto che lei vada in vacanza.

Detto cio se è innamorata di sicuro stai tranquillo!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.