ma perché certi Odiano vegetariani e vegani ?
Salve mi domando perché li odiano tanto
perché loro credono di essere migliori ?????
almeno i vegetariani e i vengano non uccidono i figli delle vitelli appena nati e animali Fano male Mucche (vitelli ) uccidendo i loro figli piccoli ( pensate quando e brutto perdere un figlio ) per farne cibo per lo stomaco
io . e quale motivo
Chiara : questa e una bugia nessuno si sente mente superiori. e non impongono a nessuno
NANDOLONE: cosa cetra con questa domanda ?
Anonimo : Hai Ragione su Questo che dici .
Beavis = certo ognuno fa quello che vuole non ne ne giusto odiasi a vicenda
scelgo come miglio risposte che risposte di io e Anonimo perché che ho trovate le migliori
ho dislessia niente risposte idiote della mia calligrafia
7 risposte
- ioLv 511 mesi faRisposta preferita
per lo stesso motivo per cui certi vegetariani e vegani odiano chi mangia carne.
- Anonimo11 mesi fa
perché sono cattivi
- Anonimo11 mesi fa
La gente odia e tratta male solo quei vegani che rompono il càzzo agli altri, i quali sono tra l'altro i primi ad odiare chi non è come loro.
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- 11 mesi fa
Perché si sentono inferiori, si rendono conto di non avere la stessa forza di volontà, la stessa sensibilità e lo stesso senso etico.
- Anonimo11 mesi fa
io perso che Li odiano perchè amano la Carne e loro non la vogliono tocata da nessuno e odiano i vegetariani perchè protegono gli esseri viventi che loro vogliono mangiare e anche uccidere e non vogliono accetare che stano uccidedo esseri viventi come noi loro si mangieremoro anche la carne umana per le proteine ecccc
ma possono fare quello che vogliono se vogliono continuare cosi fano quelo che vogliono