ma perché certi Odiano vegetariani e vegani ?

Salve mi domando perché li odiano tanto

perché loro credono di essere migliori ?????

almeno i vegetariani e i vengano non uccidono i figli delle vitelli appena nati e animali Fano male Mucche (vitelli ) uccidendo i loro figli piccoli ( pensate quando e brutto perdere un figlio ) per farne cibo per lo stomaco

Aggiornamento:

io .  e quale  motivo  

Chiara :   questa e una  bugia  nessuno   si   sente   mente superiori. e non   impongono  a  nessuno    

Aggiornamento 2:

NANDOLONE:  cosa cetra con questa domanda    ?    

Aggiornamento 3:

Anonimo  :   Hai  Ragione  su Questo   che  dici   .

Aggiornamento 4:

Beavis  =    certo   ognuno  fa   quello che  vuole  non ne  ne giusto odiasi    a vicenda    

Aggiornamento 5:

scelgo  come miglio risposte   che   risposte  di  io  e   Anonimo    perché   che ho trovate  le migliori    

Aggiornamento 6:

ho     dislessia    niente  risposte idiote  della mia calligrafia 

7 risposte

Classificazione
  • io
    Lv 5
    5 mesi fa
    Risposta preferita

per lo stesso motivo per cui certi vegetariani e vegani odiano chi mangia carne.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 mesi fa

perché sono cattivi

• 5 mesi fa

Perchè in generale molti odiano qualunque categoria ?

• Anonimo
    4 mesi fa

La gente odia e tratta male solo quei vegani che rompono il càzzo agli altri, i quali sono tra l'altro i primi ad odiare chi non è come loro.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Perché si sentono inferiori, si rendono conto di non avere la stessa forza di volontà, la stessa sensibilità e lo stesso senso etico. 

• Anonimo
    5 mesi fa

io perso   che  Li odiano   perchè  amano la Carne    e loro non la vogliono tocata da  nessuno   e odiano i vegetariani perchè  protegono  gli esseri viventi  che loro vogliono mangiare       e anche uccidere   e  non    vogliono  accetare  che    stano  uccidedo   esseri viventi come noi   loro si mangieremoro anche la carne   umana    per   le proteine   ecccc   

ma  possono  fare quello che vogliono se vogliono continuare  cosi   fano  quelo che vogliono  

• 5 mesi fa

Perché impongono le loro ideologie come se fossero menti superiori.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.