promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFamiglia · 2 mesi fa

Bambino strappa le pagine di un libro di scuola...aiuto!!?

Ho un cugino di nome Luca che ha quasi 8 anni e i suoi genitori sono separati...loro litigavano spesso ma hanno risolto il rpoblema abitando in case diverse. Ora Luca soffre meno per il rapporto dei suoi genitori e non è mai stato tanto aggressivo. Sua madre, mia zia, se Luca fai capricci non sa come gestirlo e perde la pazienza, il padre se ne frega e quando è a casa di mia nonna visto che la madre è impegnata neanche lei riesce a gestirlo più di tanto vista la sua età. Ma solitamente non si comporta male. È chiaro che le condizioni della famiglia influiscano anche nel suo studio. Secondo me è bravo a scuola ma gli manca qualcuno che lo segua benissimo a casa...ma non è di questo che voglio parlare...oggi Luca ha strappato le oagine di un libro di scuola mentre era a casa di nonna che ha chiamta sua madre e quest'ultima si è messa a gridare non sapemdo come reagire. Ora, a prescindere della situazione che ho descritto, come posso io, 14enne, cambiare le cose?

Aggiornamento:

Raga npn rispondete quello che ho scritto nn è vero

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Ma lascia perdere quello scemo di tuo cugino, vieni a trombаre con me e non pensarci più.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

Puoi farlo anche tu, prendilo a calci nel cυlo e fagli capire che i libri vanno letti, non strappati.

• Anonimo
    2 mesi fa

Le pagine che ha strappato gliele devi ficcare  dentro il buco del culetto, così impara.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.