promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 mese fa

Cos'è questa reazione allergica ?

Salve, sono una ragazza di 23 anni ed è da sabato sera all'una di notte che mi uscirono delle bolle sul tutto il corpo (non erano tante) e presi comunque una bentelan da 1 mg.

Ieri mi uscirono altre in diverse parti del corpo e presi una BENTELAN. 

Dalle due in poi stetti malissimo, avevo tutte queste specie di bolle che piano piano si facevano sempre più grandi sotto il collo e il mento per poi continuare in diversi punti del corpo.

Andai alla guardia medica e mi disse di prendere subito due bentelan e zirtec prima di andare a dormire, che era un orticaria dovuta da qualcosa.

Stamattina mi sono svegliata molto meglio con le macchie ma sono uscite alcune dopo aver fatto la colazione (ho mangiato miele con fette biscottate latte e caffè con dolcificante) il dottore mi ha detto di evitare il miele, la marmellata e cibi confezionati e di prendere bentelan una mattina e una sera per 7/8 giorni con zirtec anche.

Adesso le macchie non sono come ieri, ma stamattina ho comunque preso una bentelan e mi sono uscire altre ma piccole che dopo 30 minuti scompaiono.

Potrebbe essere qualcosa di grave?

Sono una ragazza molto ansiosa, sto molto in ansia e agitata per questo episodio successo ieri e tutt'ora adesso.

In più ho una forte stanchezza dopo il secondo benetaln di ieri.

Voi cosa mi consigliate di fare subito degli esami o continuare con la cura del dottore?

Se avete consigli scrivete pure, grazie.

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

    Vieni a farti sollazzare da me e non ci  penserai più.

    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • giokko
    Lv 6
    1 mese fa

    Puoi fare attenzione a quello che mangi per capire gli alimenti che non tolleri.

    Non è grave,

    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Non ti preoccupare sarà una reazione allergica a qualcosa, la stanchezza è normale perché è dovuta al bentelan, ti passerà in una settimana, nel caso potresti andare da un dermatologo ma non ti prendere d'ansia o agitazione perché non è nulla di grave tranquilla.

    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    sai te cosa hai mangiato o fumato o toccato...

    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.