promotion image of download ymail app
Promoted
Anna ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 2 mesi fa

Diete consigli?

Ho un problema! Ho il fisico a clessidra e la mia vita è stretta e ha anche le ossa, ma ho la pancia sporgente, fianchi e dei rotolini dietro la schiena, ho un bel seno la 4 quindi ho deciso di mangiare tutti i giorni insalata così questa maledetta pancia sparisce, ma mica pure il seno si rimpicciolisce?

7 risposte

Classificazione
  • Aura
    Lv 5
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Non so quanta pancia hai, ma un po' di ciccia è il giusto prezzo da pagare per avere un bel seno abbondante. Al massimo fai sport per tonificare, ma se sei normopeso ti sconsiglio di dimagrire partendo da una quarta, perché il seno è la prima cosa che dimagrisce e te lo ritroverai pure cadente. 

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

aggiungi anche un po  di carne  al insalata .... Cambia mangia anche verdura e frutta -60 grammi  di pasta .pane formaggio insomma senza esagerare .... E bevi molta acqua ...

Si  dimagrisci anche di seno ... ovvio 

• Anonimo
    2 mesi fa

la prima cosa che dimagrisce è proprio il seno..... 

meglio se fai una dieta seria e attività fisica costante per eliminare i tuoi difetti.

mangiare solo insalata serve a farti arrivare le tette alle ginocchia. 

• 2 mesi fa

La solita dieta fai da te ? ahi ahi ahi.....ci vuole un bravo professionista altrimenti si rischia una serie di errori che non solo non ti fanno dimagrire oppure apparentemente per un periodo ti illudono, ma sono addirittura pericolosi per la tua salute.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Io cervello già si è rimpicciolito, tranquilla! Ma ti pare sano mangiare insalata! Bisogna mangiare sí insalate e verdure... ma in accompagnamento a proteine (carne, pesce, uova, legumi) e anche i carboidrati vanno mangiati perché sono un'importante fonte di energia per l'organismo!

• Anya
    Lv 7
    2 mesi fa

Mangiare solo insalata non ti porterà a nulla e nemmeno dimagrire dato che la tua conformazione fisica è quella resterai sempre più tonda nella zona della pancia pur perdendo peso!

• Anonimo
    2 mesi fa

No, basta che ti faccia mettere incinta dal secondo che capita.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.