promotion image of download ymail app
Promoted

Problemi con amici del mio fidanzato, sono immaturi loro o ho sbagliato io? Sono alquanto perplessa da certi discorsi e reazioni infantili.?

Grazie a chi risponderà.

Sono una ragazza di 28 anni con un bambino di 8. La relazione con suo padre è terminata quando lui aveva 3 anni. Da due anni sto con il mio attuale compagno. Siamo molto innamorati, conviviamo ed abbiamo progetti importanti. All’inizio ho conosciuto i suoi amici, con i quali ho passato una serata piacevolissima e loro mi hanno fatto molti complimenti. Purtroppo, in seguito, ho saputo che uno fra questi, molto legato al mio compagno, tradiva la sua ragazza e ha sempre influenzato negativamente il mio ragazzo. Logicamente la mia reazione non è stata positiva, ma al mio ragazzo non ho mai negato di frequentarlo. Non nego però che avevo molta ansia al pensiero e che ne abbiamo parlato più volte. Il mio compagno ha iniziato a lavorare presso uno studio legale di un’altra città e prendendo il treno torna a casa la sera tardi. È sempre molto tirato con i tempi e per questo è stato rimproverato dal suo amico in questione che, insieme alla sua ragazza, dicono che a causa mia lui non esce più come come ai vecchi tempi. Qualche sera fa, dopo una cena, ho voluto parlare con questa ragazza per risolvere e con il cuore in mano metterci una pietra sopra. Sono stata molto gentile con la speranza di far capire la mia bontà d’intenti. Invece INASPETTATAMENTE lei ha iniziato ad offendermi ed ha lasciato il locale. Nessuna sapeva cosa dire. Al che abbiamo pagato e ce ne siamo andati tutti. Vorrei capire in cosa avrei sbagliato! Trovo alquanto ridicolo tutto ciò!

5 risposte

Classificazione
  • io
    Lv 5
    2 mesi fa

premettendo che lei è stata una cafona fatta e finita, forse era meglio se era il tuo compagno a dire all'amico che non esce più come prima per determinati motivi. e il vero amico avrebbe capito. 

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

Il tuo ragazzo avrebbe dovuto spiegare che era stato impegnato per motivi lavorativi in questo periodo. È lui che ha sbagliato e quando la ragazza del suo amico ha sbroccato non ha saputo farsi valere. Comunque non frequentateli più e fine

• Anonimo
    2 mesi fa

Hai sbagliato tutto, non hai capito che il tuo lui se li fa entrambi e adesso, grazie a te, non riescono più a fare il loro mènage a trois.

• Era necessario rispondere in questo modo? Immaginavo che arrivasse uno come te. 

• 2 mesi fa

Lei l'ha fatta completamente fuori dalla tazza ma lui non è stato da meno perché al posto di imporsi le ha fatto fare ciò che voleva fare 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Che dire, in due anni non hai mai saputo di questa storia? Mi sembra tardi per lamentarsi dopo due anni.

Io lo controllerei...ma trovare un tipo più tranquillo e fiducioso no eh?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.