promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 mese fa

Potrei fare la modella?

Ho 15 anni,sono alta 1.63 m ma ho un fisico da modella,un viso da modella e inoltre mi chiamano sempre per le sfilate di negozi in paese.

Voi che dite?Capiranno che sono alta cosi solo perche' alla fine ho 15 anni?E sinceramente vorrei rimanere di quest'altezza...Alta ma non troppo

10 risposte

Classificazione
  • Karmen
    Lv 7
    1 mese fa

No, le modelle da passerella sono alte più di 1.70, tu potresti fare la fotomodella, hair model, ecc... fidati, meglio fotomodella, hair model, ecc, perché non ci sono particolari restrizioni per il fisico, mentre le modelle da passerella le portano quasi tutte al limite della magrezza e non fa bene alla salute.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

Si credo  che potresti fare la modella . Ti faranno sfilare capi x bambine o per  determinate  occasioni   di protagonisti  disney world ... 

• Anonimo
    1 mese fa

Non hai un fisico da modella se sei alta 163cm...e poi guarda che le donne smettono di crescere massimo a 16/17 anni, crescerei di un altro paio di cm massimo, di certo non arrivi a 172 che è l'altezza minima per fare la modella!!

• 1 mese fa

No, le modelle da passerella sono alte più di 1.70, tu potresti fare la fotomodella, hair model, ecc... fidati, meglio fotomodella, hair model, ecc, perché non ci sono particolari restrizioni per il fisico, mentre le modelle da passerella le portano quasi tutte al limite della magrezza e non fa bene alla salute.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Bella mia ricorda che zappare la terra è molto più gratificante neh

• Anonimo
    1 mese fa

Qundc caratteri

• Anya
    Lv 7
    1 mese fa

Fotomodella si,modella da passerella no per via dell'altezza

• 1 mese fa

Puoi sfilare in paese e basta. Sei bassa. Le modelle, foto modelle devono essere 172 175 cm come minimo.

• Anonimo
    1 mese fa

Ma certo che si...Se sei cosi bella di viso e di fisico..Senno' fai la fotomodella♡

• 1 mese fa

In realta 1.63 non è molto,io ho 13 anni e sono 1.75

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.