promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 2 mesi fa

È normale?! ?

Buongiorno, scrivo qui perché ormai sono in una confusione totale e non so con chi parlarne. C'è un prof molto strano, non so se è un pervertito o no (Anche se dalla faccia sembrerebbe), di cui molti miei coetanei mi confermano che lui mi guardi di nascosto, mentre non lo osservo, più parti del corpo: tette e **** compresi e che appena lui li nota, li guarda malissimo. Quando lo fa si tocca spesso il viso e si morde il labbro superiore e ho visto che è un segno di attrazione anche se non so se esso sia vero. Quando sono vicina a lui mi sorride sempre e ogni volta quando siamo in corridoio mi fissa negli occhi in continuazione e per più anche di 7/8 secondi. Oltre a questo, ci sono molti altri segnali che mi manda, ma sono troppi e non posso scriverli tutti. Secondo voi è normale? Cosa dovrei fare? 

Aggiornamento:

Darò alla risposta migliore 5 stelle

Aggiornamento 2:

Aiutatemi perfavore!! 

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Risposta preferita

ti capisco oggi il mio prof di religione aveva la faccia del  tipo: vieni qua bella porcella e fatti strappare le mutandine,no,secondo me è come tutti gli uomini sono un briciolo pervertiti tutti anche se qualcuno meno altri di più,ma non ti preoccupare e magari parlagli in privato e credo che questa situazione ,che credo per te che sia imbarazzante si risolverà al più presto e nel migliore dei modi

• Allora non sono l'unica!! Ma non capisco se lui provi interesse verso me

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

Parlane con il preside e sistemi la faccenda

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.