promotion image of download ymail app
Promoted

Problema unghie!!! Urgente ?

In seguito ad una ricostruzione mi sono ritrovata le unghie distrutte!! (non c'entra la persona che le ha fatte, sono andata da varie parti a farle e mi ha fatto sempre lo stesso effetto) solo che questa volta non riesco proprio a curarle. Sono sempre rosse e mi fanno male. Uso i guanti per pulire casa e sono più di 2 mesi che metto smalti curativi della farmacia e smalti indurenti. Nulla. Cosa posso fare? Sono disperata. Qualche prodotto efficace che posso comprare? Grazie mille in anticipo 

3 risposte

Classificazione
  • Anya
    Lv 7
    2 mesi fa

io ti consiglierei di farti vedere dal medico sinceramente ,in modo da avere una diagnosi specifica e trovare il giusto prodotto invece che andare per tentativi e rischiare di fare ancora più danni! e poi non fare più ricostruzioni ,è evidente che c'è qualcosa che non va,magari hai un allergia a qualche prodotto!

• Rosa2 mesi faSegnala

Grazie 

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

Io ho le unghie fragilissime e la mia dermatologa mi ha consigliato questo indurente io mi trovo da Dio in una notte il mattino seguente già sono più forti. Si chiama Miconicon e anche se costa sui 17€ ti posso assicurare che vai da dio

Attachment image
  • 2 mesi fa

Scusa sa ma se già avevi avuto problemi... SEI andata a rifarla? Ora, sicuramente ci vorrà più tempo! Prova a chiedere in farmacia qualche crema per unghie e mani.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.