Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 5 mesi fa

Come faccio a capire se mi stanno bene i capelli biondi?

8 risposte

Classificazione
  • In realtà a chiunque sta bene qualsiasi colore, quello che conta è il sottotono della propria pelle. Se hai il sottotono caldo ti starà bene un biondo caldo, se hai il sottotono freddo ti starà bene un biondo freddo, se hai il sottotono neutro ti sta bene qualsiasi cosa🌹

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 mesi fa

Ahahaahah che ridere leggere certi commenti  di certi utenti ...

Sarà  per il fatto di essere  bionda scuro  con rflessi naturali sul  oro rame ... Con gli occhi  scuri ...Pelle diafana - e devo dire   che sono  naturali , non tinta è pure ci sto molto bene  ... solare e carina direi ... Dove sta il problema ...

Qua leggo certi se sei se sei .... Perchè per forza devi avere gli occhi chiari con i capelli biondi chiari o sul chiaro ? Allora  come la mettiamo con  i bellissimi  mediterranei  coi capelli nerissimi.occhi chiari , pelle mora o per lo meno non tanto chiara   ma gli occhi azzurri  chiari o verde chiaro ?

• 5 mesi fa

Ciaooo se vuoi vedere se ti piacciono biondi e se hai questo desiderio hai due soluzioni,la prima è provare una parrucca bionda oppure,come avevo fatto io provare a schiarire i capelli facendo dei colpi di sole finissimi ma fitti e su tutta la superficie dei capelli in maniera da ottenere un mix 50% capelli naturali e 50% colpi di sole così da vedere se mi piaceva l'effetto di schiaritura e comunque non avere un effetto troppo drastico e visto che poi l'effetto mi piacque moltissimo tornai dalla parrucchiera dopo appena una decina di giorni schiarendomi i capelli in maniera definitiva con i colpi di sole ma stavolta tono su  tono cioè altrenando diverse nuance di biondo tra loro ottenendo come effetto finale un biondo ricco di sfumature naturali e multidimensionali al punto che spesso ancora oggi mi chiedono se sono bionda naturale,tanto per farti capire guarda la mia foto del profilo e tieni conto che parto da una base naturale castano scura praticamente mora ciaoooo

• 5 mesi fa

immaginati te con i capelli biondi

chiudi gli occhi, dopo 1 minuto aprili e fatti una foto e poi immaginati da quella foto con i capelli biondi

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

Guarda il tuo incarnato e il colore dei tuoi occhi.

Se è medio-scuro o scuro (fototipo 3, 4, 5) e hai gli occhi castani/neri è difficile che ti doni il biondo.

Se hai la pelle molto chiara (fototipo 1 e 2), gli occhi verdi/azzurri/grigi/blu e le sopracciglia chiare allora ti sta bene il biondo.

Comunque anche se sei scura puoi farti dei colpi di sole o lo shatush di qualche tono più chiaro.

Tipo Belen: 

Attachment image
  • Karmen
    Lv 7
    5 mesi fa

Se hai la pelle chiara e sopracciglia chiare ti stanno bene.

• Anya
    Lv 7
    5 mesi fa

Ci sono diverse app o programmi pc con le/i quali puoi cambiare il colore dei capelli su una tua stessa foto...altrimenti provando una parrucca

• 5 mesi fa

Prova con app per provare le acconciature, se cerchi su google ce ne sono a migliaia.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.