promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 2 mesi fa

aiuto a scuola!!?

un mio compagno che conosco fin dalle elementari mi prende in giro anche con battute che alla fine non hanno senso,dice ai miei compagni che puzzo,ma non è vero,pensate che porta a scuola sempre il deodorante e ogni due per tre lo spruzza,,certe volte si copre la faccia con la maglietta p,non me lo dice indirettamente ma me lo fa intendere e lo intendere ai miei compagni.io sono un tipo che non parla,fa i compiti e sta zitto e non risponde alle offese che devo fare?,poi certe volte quando andiamo in mensa lo racconta ad altri miei compagini e ci sono anche io li.oppure una volta ha detto di tagliarmi il bosco che c era sotto le mie ascelle che devo fare? 

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Risposta preferita

È davvero messo male questo tuo compagno, ma tanto. Ti sta prendendo di mira perché non reagisci e in questo modo gli permetti di "colpirti" con facilità. Le soluzioni sono due: lo ignori o gli parli. Mi sembra di capire che lo ignori già ma lui continua, quindi prova a parlagliene e a dirgli di smetterla di dire false cose su tuo conto perché altrimenti sarai costretto a rivolgerti ai professori. Se non lo capisce subito, parlane con loro e se sono comprensivi prenderanno provvedimenti nei suoi confronti.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

Ne devi parlare con i professori Ti bullizza

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.