Ho trovato per caso dei preservativi nello zaino del mio ragazzo... ?

Buonasera, il mio compagno mi ha chiesto di cercare nel suo zaino il mio regalo di San Valentino (che aveva nascosto altrove, ma poco prima anche lui aveva rovistato in questo zaino per farmi credere lo avesse dimenticato ) ma cercando li ho trovato dei preservativi... Io e lui non ne usiamo visto che abbiamo una relazione da 3 anni.. Sono molto spiazzata... Lui dice che voleva essere solo uno scherzo, che sapeva erano li visto che poi poco prima aveva guardato lui stesso e non mi avrebbe fatto guardare se ci fosse stato del marcio nella cosa... Ma sono davvero spiazzata di questa cosa... Che ne pensate? Ho paura mi tradisca.....

8 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa

Ti direi di stare davvero tranquilla, era sicuramente uno scherzo ''cerca il tuo regalo è lì dentro'' e poi ti ritrovi qualche profilattico che dovrebbe rappresentare il tuo regalo. Poco simpatico forse ma era assolutamente uno scherzo.

Ovviamente ti ha spiazzata e ti sei riempita di dubbi ma l'hai detto tu stessa, aveva rovistato lui prima di te nello zaino quindi se quei profilattici li usasse per tradirti non ti avrebbe mai detto di guardarci dentro; è vero che a volte i ragazzi possono essere poco attenti ma non avrebbe fatto un errore del genere sta tranquilla davvero

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 mesi fa

Io e lui non ne usiamo visto che abbiamo una relazione da 3 anni

che significa? usi la pillola?

avere una relazione da 3 anni non vuol dire che i preservativi non vadano usati se non si vuole un figlio. quindi o era uno scherzo o ti tradisce (ma lo escludo, non avrebbe mai permesso di farti frugare nello zaino) o non vuole figli. 

• 5 mesi fa

Se hai dei dubbi riguardo la sua sincerità non hai che da chiedergli spiegazioni. E se (lui ) è una persona, seria e leale, chiarirà il tutto. 

• 5 mesi fa

Sono per le puttanelle che si scopaccchia quando non lo vedi.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

Almeno quando va con le altre usa il preservativo. 

È una garanzia per te.

Certo non è bello essere traditi ma la carne è debole.

• 5 mesi fa

no no stai tranquilla... i maschi fanno ste cavolate! era uno scherzo

• 5 mesi fa

E' uno scherzo di super cattivo gusto. Se la scatola era aperta li usa altrove.

• SHARON5 mesi faSegnala

Non era una scatola... Ma erano due sparsi così per la borsa... 

• 5 mesi fa

Skopa skopa con tutte come fanno tutti e tutte anche tu

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.