promotion image of download ymail app
Promoted
Musa ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 2 mesi fa

Ho mal di testa, dolore al collo e dolore alla spalla e mi fa male l'orecchio dietro. Che cosa può essere?

Aggiornamento:

Ciao a tutti.

Oggi mi è venuto un problema con il mal di testa e dolore dietro l'orecchio che mi stava arrivando fino al collo e fino alle spalle.

Non so cosa fare non so cosa posso essere ho preso una tachipirina e mi ha fatto poco quasi nulla.

Che cosa può essere?

Che mi consigliate per alleviare il dolore.

Grazie per le risposte

Aggiornamento 2:

Che cosa posso fare per alleviare il dolore?

Che pastiglie dovrei prendere?

Grazie per le risposte

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Cosa può essere?? Solo facendoti visitare dal medico potrai saperlo. Ti do una serie di ipotesi: cervicoalgia; emicrania; infiammazione dell'orecchio; primi segni di una paralisi facciale (a frigore o altresi detta paralisi di Bell); pericoronite di un ottavo; problema all'articolazione temporo-mandibolare; infarto cardiaco.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

Forse un infiammazione all'orecchio e il dolore scende lungo il collo. Vai dal medico

• Musa2 mesi faSegnala

ciao. Nn penso di avere un infezione ma credo di avere un emicrania o qualcosa del genere perchè mi fa davvero male la testa, il collo che va fino aklle spalle il dolore e mal di schiena.
      Seconndo te cosa potrebbe essere?
      Grazie per la risposta.

• roc
    Lv 7
    2 mesi fa

non lo trascurare puoi avere una infezione interna orecchio,ci vuole antibiotico,,Ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.