promotion image of download ymail app
Promoted

Ragaa urgenteee?

Praticamente volevo mettere un sub nel cofano, non una cosa esagerata, ma un qualcosa per accentuare di più i bassi visto la scarsa qualità dei woofer di serie, la mia fortuna è che ho già l'alimentazione dietro, visto una porta accendisigari, però dovrei portare l'aux, e per farlo dovrei smontare mezza auto e non mi va. Quindi pensavo, ma esiste un modulo, tipo bluetooth, da attaccare uno all'uscita aux dell'autoradio e uno all'ingresso aux dell'amplificatore? In modo che comunichino tra di loro, tipo quello all'autoradio trasmette, e quello all'amplificatore riceve. O se mai anche se per caso conoscete qualche guida per farlo da soli, tanto ho un po' di tutto. Grazie in anticipo.

1 risposta

Classificazione
  • 2 mesi fa

eh già bella fortuna avere una presa accendisigari da 7 ampere....giusto una radiosveglia ci alimenti con questa corrente.

uscite aux di qua, entrate di la, bluetooth...madonna santa che ci tocca leggere.

fai una bella cosa, dato che è evidente che sei ignorante in materia, porta l'auto da qualcuno che conosca il suo lavoro.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.