promotion image of download ymail app
Promoted
Luca ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 2 mesi fa

È tornato un mio amico.?

Salve a tutti, mi chiamo Luca ho 19 anni. Partiamo subito:

Io e il mio migliore amico erano ormai mesi che  litigavamo, principalmente per idee politiche in quanto lui e un comunista io un patriosocialcratico. Spesso volentieri lui faceva l'arrogante, esclamando che non capivo nulla di lavoro, da lì in poi le ho dette di ogni ma non offese gratuite ma parole della realtà e della verità! Io lavoro(subito essermi diplomato) e studio costruendomi un futuro, lui invece non fa altro che stare sul divano e scaldarlo e non ha mai lavorato in vita sua, permttendosi di giudicare. Il punto e che lui se le era presa, era palese, scrivendomi un messaggio prima di natale con scritto in sintesi che lui da tempo non mi considerava un vero amico e di non cercarlo più. Io in quel momento ho provato a sistemare le cose ma niente mi aveva bloccato. sono passati 3 mesi e si rifà risentire con questo messaggio, sempre in sintesi: l'amicizia nostra è morta, ma possiamo ricostruirne un'altra più bella.

Io sinceramente, non voglio più parlare con una persona che mi ha già tradito e lo farà per una seconda volta. mio punto di vista con me ha chiuso. Voi cosa ne pensate?

Scusate per la grammatica, ho scritto di fretta.

1 risposta

Classificazione
  • 2 mesi fa

Vabbe potresti dargli un'altra chance se ti va. Altrimenti se ti sta proprio sui ******** e ti critica sempre allora lascialo perdere cioè o non gli rispondi proprio cosi lui capisce.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.