promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio - Altro · 2 mesi fa

Come faccio a diventare un calciatore?

Sono un ragazzo di 15 anni, ho lasciato da poco scuola calcio ed ora sono appena diventato un arbitro. Il problema è che sogno ancora arduamente di diventare calciatore anche se ora non sono più ''nel giro''. Io sono sicuro che nel calcio posso ancora dire la mia perchè le qualità secondo me le ho. Come faccio a fare qualche provino o in generale posso ancora realizzare il mio sogno? Se si, come posso farlo? Grazie a chi mi risponderà

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Vieni a trovarmi nella nostra scuola di calcio che ti riempiamo di calcioni nel culο.

• Perché dovete rispondere così, prima o poi però beccherete quello più cattivo di voi che vi romperà tutte le ossicine e allora si che vi passerà la voglia di fare i gradassi

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

Metti il tuo annuncio su siti di calcio (cerca su Google annunci calcio) e specifica che cerchi squadre almeno di prima categoria o promozione perché a quei livelli si gioca comunque un buon calcio. Sei molto molto giovane e alla tua età hai ancora tutto il tempo per sfondare nel calcio quindi dai il meglio e non mollare mai. Di dove sei scusa? 

• ...Mostra tutti i contatti
    • salve1 mese faSegnala

Superman ascolta ho 20 anni e sto cercando una squadra di calcio a 11 amatoriale o di terza categoria in provincia di Viterbo nel Lazio ne conosci? 

• 2 mesi fa

Se ero io ai vertici della lega calcio...

Battevo I pugni sul tavolo e vrei fatto l'arbitro Jolly!! Cioè tu potevi intervenire per una squadra o altra....e segnare gooll.

Pero per segnare non dovevi fermare il gioco... Ma quando ti prendeva il matto, intercettavi la palla e andavi a segnare.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.