Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 6 mesi fa

Help con il ragazzo?

Lui lo vuole fare e anche io, ci sentiamo entrambi pronti ma ho paura che lo vada a dire in giro tipo ai suoi amici sputtanandomi (è già successa una cosa del gemere in passato ma io l’ho perdonato)

8 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa

Allora se hai questi dubbi non lo fare e mollalo perché sono pur sempre cose personali 

• 6 mesi fa

perché t'ha sputtanato?

• 6 mesi fa

come ne parli penso che sei una ragazzina e ti dico una cosa lascia stare ...

• Naly
    Lv 5
    6 mesi fa

Eh diglielo... parlane con lui e digli che per te è una cosa importante questa e che non si scherza su queste cose... che se dovesse fare lo stupido non lo perdonerai questa volta

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 mesi fa

Odio questo atteggiamento di elemosinare pietà degli amichetti alla faccia della fiducia

• 6 mesi fa

Non so cosa abbia sputtanato su di te in passato ma se l’ha fatto con cattiveria dovresti lasciar perdere. Nel caso in cui l’abbia fatto come confidenza e non ci pensó potresti dirgli che queste cose vuoi che siano riservate 

• Anonimo
    6 mesi fa

Serio? E cosa ci sarebbe in questa storia da sputtanare? Non dire cavolate... 

• Ma chi se frega porcoddio. Io non le sputtano però avete rotto il *****. Sfigati che "sputtanano", rincoglionite che hanno paura. Dai.. Piccola... Poverina.... Ma secondo te che ***** di risposta ti dobbiamo dare? Ritardata. Fai come ***** vuoi. Vuoi scopartelo? Scopatelo e basta. E non rompere i cojoni 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.