promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 2 mesi fa

Piaccio ad un ragazzo ma sono grassa e lo allontano?

Ci siamo visti una volta ma secondo me non mi ha vista bene, a lui piaccio molto però secondo me è solo perchè vuole qualcuno e basta

Sono bella di viso ma sono grassa e ora lo sto evitando non voglio piu vederlo finche non saro dimagrita

Mi direte che è una scemenza ma io non ci esco con la paura che se mi tocca sente la ciccia, sentirmi a disagio tutto il tempo, attenta a come mi siedo per non sembrare più grassa di ciò che sono

Il mio fisico mi fa vomitare, sono piena di smagliature, sono alta 170 e peso 74kg (sono ingrassata di 4kg durante le vacanza quindi se prima dovevo perderne 10 ora son 14) purtroppo ho il problema che se mi tolgo tutto appena rimangio una tra le cose che mi sono negata mi metto a mangiare tutto ad ABBUFFARMI questo è il motivo per cui sono ingrassata

6 risposte

Classificazione
  • m
    Lv 7
    2 mesi fa

È bello un po di morbidezza 

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

Se già gli piaci non ti preoccupare, ti apprezza per quello che sei.

• 2 mesi fa

Vuoi entrare nel gruppo WhatsApp per dimagrire????? Se si, ti mando l'invito per mail

• Anya
    Lv 7
    2 mesi fa

Guarda che ai ragazzi spessi piace toccare un pò di forme piuttosto che le ossa! e se gli sei piaciuta vuol dire che apprezza anche questo di te ,cerca di avere un pò di autostima in più ...se vuoi perdere un pò di peso vai da un nutrizionista e fai sport!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

fai schifo puzzona

• Fuski
    Lv 6
    2 mesi fa

infatti sara' proprio disperato a mettersi con una come te, gloomy

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.