promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 3 mesi fa

Secondo voi nel registro scolastico posso mettere il mio soprannome piuttosto che vero nome? ?

Odio il mio vero nome. Preferirei farmi chiamare col mio soprannome. Quanto detesto quando fanno l'appello e sentire dire il mio vero nome ogni fottu.tissi.mo giorno. Mi fa caga.re al c4zz0. Che tra l'altra sbagliano sempre tutti e devo spiegare mille volte come devono pronunciare e che mi faccio chiamare anche in un altro modo. È possibile metterci il soprannome? Quella bas.t.a.rda di mia madre purtroppo mi ha messa al mondo con un nome di m3rda. Ed è un aggettivo tra l'altro. E mi mette un sacco a disagio sentirlo nell'appello ogni giorno. Non ce la faccio. È dalla prima elementare che mi sento in imbarazzo in imbarazzo. Questo ha danneggiato anche la mia autostima e ho sviluppato gravi insicurezze. Odierò per sempre mia madre che per colpa sua ho passato un'infanzia di m3rda perche tutti mi hanno preso per il **** per via del mio nome. Ho voluto cmbiarlo ma quella stronz4 non me lo permette quindi a fankulo a lui. Non mi lascia nemmeno libera e fare decisioni che mi rendono felice. Infatti secondo me non mi vuole bene. Non vedo l'ora di andarmene da casa. Appena sarò grande cambierò identità. Non ce la faccio a vivere così sotto pressione per causa dei miei genitori. 

Aggiornamento:

A lei* volevo dire

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 mesi fa
    Risposta preferita

Da quel che so non è personalizzabile ma se lo fosse non puoi farlo perché devi essere riconosciuta col tuo nome e cognome dell'anagrafe. Mi dispiace che non ti piaccia il tuo nome e sei costretta a portarlo e a sentirlo tutti i giorni, se avrai la possibilità di cambiarlo fallo. Purtroppo i genitori non possono prevedere se un determinato nome possa piacere o meno al figlio...non fargliene troppo una colpa, sicuramente ti vorrà bene

• Anonimo
    3 mesi fa

il registro di classe è una documentazione ufficiale e deve riportare dati anagrafici veritieri. 

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.