Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 5 mesi fa

Rimane un giorno dimagrante nonostante l'aperitivo?

Colazione - cappuccino zuccherato e 4 biscotti alle nocciole

Pranzo - 1 piatto di riso al pomodoro, 1 carota cruda e 10 gr cioccolato fondente

Merenda - 1 succo e una manciata di sfogliette ai cereali

Apericena - 1 prosecco, due piattini mix verdure cotte (anche patate) con abbondante olio e qualche pezzetto di polenta

Prenanna - 1 cappuccino di latte p.s.

-> le proteine all apericena erano di sola carne e sono vegetariana

-> la mia idea di dieta è che non deve ledere la mia vita sociale (ho avuto problemi alimentari), mi è stato proposto l aperitivo e sono andata

-> donna, 24 anni, vita sedentaria

-> oggi ho comunque csmminato 2 orette

Aggiornamento:

Scusa, anoressica perchè? Perchè a cena ho mangisto verdura e non la carne visto che sono vegetariana?

Anoressica proprio no! Tu sei ******* e acida, curati.

3 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Risposta preferita

Io lo inserirei comunque come un giorno di dieta. Conta che diventa una cattiva abitudine l'aperitivo solo se lo si fa ogni giorno, ma se è un'occasione speciale non c'è nulla di male e non lede alla dieta.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 mesi fa

Prenanna mi fa morire :) .....sono tutte verdure sei andata meglio del solito e sono tutti muscoletti di bambina forte

• Anonimo
    5 mesi fa

Ma lascia stare Fuski, che è un'acida di prima categoria sempre pronta ad insultare tutti....

Comunque, non ti preoccupare:  puoi tranquillamente considerare questa giornata come 'dimagrante ',perché comunque non hai superato la soglia calorica prevista dal piano alimentare che stai seguendo.

E, se anche fosse,non sono le eccezioni sporadiche a sabotare la dieta: per aumentare di un chilo devi assumere 7000 kcal in più rispetto a quelle che dovresti assumere per il tuo fabbisogno energetico...un po ' difficile in una sola giornata, non trovi?😉😄

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.