promotion image of download ymail app
Promoted

Tema per una festa di 18 anni?

Sto aiutando una mia amica ad organizzarebla sua festa di compleanno e siamo alla ricerca di un tema decorativo: visto che il vestito è blu stavamo pensando a qualche decorazione sui toni del bianco/celeste/blu. Io avevo pensato a Van Gogh (la notte stellata, in particolare) e ogni tavolo col nome di un quadro di Van Gogh e l'elengo delle persone che siederanno a quel tavolo. Sarebbe un'idea carina, ma non so se possa piacerle. Avete qualche idea?

3 risposte

Classificazione
  • Blu.
    Lv 7
    3 mesi fa

Ci sono anche altri pittori che hanno fatto dipinti "blu". Per es. Monet o Chagall (Anima blu)

Attachment image
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

Ciao io ho fatto questa decorazione con piccoli rotolini di carta incollati in un cerchio, puoi scegliere un altra forma io li ho usati bianchi poi colorati ma li puoi usare di cartoncino blu fare persino il quadro di Vang Gogh non ti costa tanto 

Attachment image
  • 3 mesi fa

Assolutamente sì, l'idea è geniale ed è fantastico unire arte e celebrazione.

• ...Mostra tutti i contatti
    • ∞ V ∞
      Lv 7
      3 mesi faSegnala

Oh, ma tutti con sto 'okay boomer'! Da dove le prendete le vostre personalità? Da Youtube? Ve le vendono al chilo? :'D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.